Niente di personale

Editore: Meridiano zero

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 252 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8882370879 | Isbn-13: 9788882370879 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Simone Garzella , Angela Di Franco

Genere: Mystery & Thrillers

Ti piace Niente di personale?

La paura mangia l'anima, dice un proverbio arabo. E Joey DePino ha molta paura: ha il vizio delle scommesse ai cavalli, ha perso il lavoro e si è indebitato con gente poco disposta a concedere dilazioni. Per uno che è nei guai New York non è certo la città ideale, ma Joey è disposto a tutto pur di non precipitare. David Sussman è un pubblicitario di successo, con un appartamento a Manhattan e una famiglia perfetta, ma anche lui ha molta paura. David ha scelto le avventure extraconiugali come rimedio alla classica crisi di mezza età. Peccato che la sua ultima preda, una orientale seducente ma con vaghe tendenze psicopatiche, abbia la pericolosa abitudine di prendere sul serio le promesse degli uomini. E David, in una notte, le ha promesso tutto.

Starr è un genio del noir, pensi di sapere come si svolgerà la vicenda e invece ci sono dei colpi a sorpresa. Un solo appunto: spero che non abbia infilato in tutti i suoi libri il tema dele scommesse, altrimenti qui diventerebbe veramente scontato.