Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Niente di più facile, niente di più difficile.

Manuale (pratico) per la comunicazione

Di ,

Editore: Fausto Lupetti

3.9
(7)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 180 | Formato: Altri

Isbn-10: 889596263X | Isbn-13: 9788895962634 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Business & Economics , Da consultazione , Textbook

Ti piace Niente di più facile, niente di più difficile.?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Una Guida chiara e completa per padroneggiare con sicurezza e in modo integrato gli strumenti della comunicazione, sia quelli tradizionali che i nuovi legati a Internet. Un manuale pratico e concreto scritto da due esperti professionisti con una lunga esperienza ai massimi livelli del settore. Un testo indispensabile per studenti, manager e imprenditori e per tutti coloro che lavorano nella comunicazione o che ambiscono a diventare comunicatori d'azienda.
Ordina per
  • 4

    Un manuale utile e concreto. L’esperienza di comunicatori di Stefano Lucchini e Gianni Di Giovanni, responsabili comunicazione di Eni, confluisce nelle pagine di questo nuovo libro ricco di analisi ...continua

    Un manuale utile e concreto. L’esperienza di comunicatori di Stefano Lucchini e Gianni Di Giovanni, responsabili comunicazione di Eni, confluisce nelle pagine di questo nuovo libro ricco di analisi e consigli pratici. Uno strumento efficace per tutti i professionisti della comunicazione.

    ha scritto il 

  • 5

    Proprio un buon manuale di comunicazione

    Comunicare è apparentemente facile, ma nel mondo di oggi è sempre più difficile cercare di veicolare un messaggio senza avere, a monte, una solida pianificazione e professionalità che si fonda ...continua

    Comunicare è apparentemente facile, ma nel mondo di oggi è sempre più difficile cercare di veicolare un messaggio senza avere, a monte, una solida pianificazione e professionalità che si fonda sulla padronanza degli strumenti e la conoscenza delle più importanti teorie e delle migliori pratiche di successo. Niente di più facile, niente di più difficile è un manuale agile eppure denso di istruzioni concrete per quanti vogliano capire, apprendere e mettere in pratica l’arte del comunicare – e dunque il difficile e sfuggente mestiere del comunicatore – all’interno di un’azienda o un’istituzione. In particolare, Lucchini e Di Giovanni analizzano il ruolo, i compiti e gli strumenti del manager e del professionista deputato a relazionarsi con i media, i tantissimi media, vecchi e nuovi, dalla carta a internet, che oggi popolano lo scenario della comunicazione.

    ha scritto il