Nietzsche
Così parlò Zarathustra - Umano troppo umano I - II
By Friedrich Nietzsche, Mazzino Montinari (Translator), Sossio Giametta (Translator), Maria Francesca Occhipinti (Translator), Mazzino Montinari (Editor), Giorgio Colli (Editor), Carlo Sini (Contributor)




(20)
Like Nietzsche?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Cronologia di Nietzsche
COSI’ PARLO’ ZARATHUSTRA
Prefazione di Carlo Sini
Bibliografia
Così parlò Zarathustra
Traduzione di Maria Francesca Occhipinti
UMANO, TROPPO UNAMO, I
SCELTA DI FRAMMENTI POSTUMI (1876 – 1878)
a cura di Giorgio Colli e Continue
Critics
-
mangialibri published on Wed, 9 May 2012
-
L'anticristo
“In tutta quanta la psicologia del Vangelo manca la nozione di colpa e di castigo; come pure quella di ricompensa. Il peccato, qualsiasi rapporto di distanza tra Dio e l'uomo è eliminato – precisamente questa è la buona novella”. (p. 43). La condanna ... (read full critics)
mangialibri published on Thu, 16 Feb 2012
0 Review No reviews for this book yet
Book Details
-
Rating:




(20)
- Libri Italiani
- Boxset 1076 Pages
- Edition: 1
- Publisher: Mondadori (I Classici del Pensiero n. 25)
- Pub date: Aug 01, 2008
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| No ISBN | Boxset | -- | -- | -- |
Io sono dinamite
Friedrich Nietzsche scopre il fianco e si rivela, come un bambino nudo in culla, lasciando prova ultima della sua esistenza: lui era dinamite. Fra la grandezza del suo pensiero e le false interpretazioni naziste: lui rimase dinamite. Tra la morte ‘an ... (read full critics)