Nineteen Eighty-Four

By George Orwell

| Hardcover | 9780156035842

Like Nineteen Eighty-Four ?

Nineteen Eighty Four, by George Orwell - Akasha Classics, AkashaPublishing.Com - It wasa bright cold day in April, and the clocks were striking thirteen.

Non servono commenti, libro sotto tutti i punti di vista bellissimo e tra i miei preferiti in assoluto.

Il Nano said on Aug 29, 2014 | Add your feedback

Da leggere!

Agghiacciante e paurosamente simile alla società di oggi.
    Un libro che ti angoscia e che ti lascia i brividi fino all'ultima pagina, un libro che ti fa riflettere mondo sul mondo in cui viviamo.
    Lo consiglio vivamente e consiglio anche di leggerlo pi ...(continue)

Agghiacciante e paurosamente simile alla società di oggi.
    Lo consiglio vivamente e consiglio anche di leggerlo più volte per comprendere fino in fondo tutte le sfaccettature della storia.

Asia :) said on Aug 27, 2014 | Add your feedback

CAPOLAVORO

In certi punti è agghiacciante per la sua attualità e un pò lento nello scorrere ma va bene così, ti fa assoporare ogni momento!Da leggere assolutamente!

Mirko The Fisherman said on Aug 23, 2014 | Add your feedback

Classico intramontabile

Semplicemente, Orwell è stato in grado di capire buona parte delle prospettive future della società moderna. Per me questo libro rimarrà per sempre un classico intramontabile: il protagonista rappresenta alla perfezione la sensazione di angoscia che può percepire ciascuno di noi al cospetto di un mondo sempre meno a misura d'uomo, ed in cui cerchiamo di aggrapparci ad ogni frammento di umanità che percepiamo o ricordiamo.

Gabriele Wallander said on Aug 19, 2014 | Add your feedback

Un libro che va assolutamente letto. Un classico intramontabile e può considerarsi il romanzo distopico per eccellenza. Ma ha anche le sue pecche.. come romanzo é lento, pesante e le lunghe descrizioni tendono a rallentarlo ulteriormente. Come opera complessiva però, é un capolavoro.
    Adattabilissimo alla società odierna, questo libro vuole essere un monito.
    Inutile dire che Orwell é un genio!

Alex Jude said on Aug 19, 2014 | Add your feedback

Il potere è un fine, non un mezzo.

Ale said on Aug 18, 2014 | Add your feedback