Nivel 26

By ,

Publisher: Planeta

3.5
(238)

Language: Español | Number of Pages: 397 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , English , French , Dutch , Portuguese , German

Isbn-10: 8408095358 | Isbn-13: 9788408095354 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Aleix Montoto

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Nivel 26 ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Entre el personal de los cuerpos de seguridad es bien sabido que los asesinos se clasifican según su pertenencia a uno de los veinticinco niveles de maldad: de los ingenuos oportunistas del nivel 1 a los organizados asesinos torturadores que pueblan el nivel 25. Pero hay algo que casi nadie sabe, a excepción del innominado grupo de investigación de élite que se encarga de dar caza a los asesinos más peligrosos del mundo, un conjunto de hombres y mujeres que no se menciona en ningún registro oficial. Ellos saben que se ha puesto en marcha un proceso para definir una nueva categoría de asesinos: el nivel 26 de crueldad. Y sólo un hombre pertenece a ese nivel.
Del creador de CSI llega esta trepidante novela que revolucionará el concepto de lectura tal y como lo conocemos: Nivel 26 es mucho más que un libro, bienvenido a una nueva experiencia. En www.nivel26.es encontrarás una extensión interactiva que te permitirá ver pasajes de la trama en vídeo y acceder a otros contenidos interactivos. Entra en la web y descubre un nuevo universo.
El terror continúa, más allá de la novela...
Sorting by
  • 5

    Porcaccia che idea geniale..

    Thriller appassionante, a tratti fin troppo spinto/splatter, ma ti incolla alle pagine.
    E adesso via immediatamente col terzo e ultimo!

    said on 

  • 3

    6

    Novela entretenida,cortita y que se lee bien.La lucha entre el bien y el mal,no tiene mas.Como anécdota, al final de algunos capítulos, aparecen unos códigos de internet para ver algunas secuencias d ...continue

    Novela entretenida,cortita y que se lee bien.La lucha entre el bien y el mal,no tiene mas.Como anécdota, al final de algunos capítulos, aparecen unos códigos de internet para ver algunas secuencias del capítulo en formato televisivo. Consigue crear tensión durante casi todo el libro,Pero es cuando deberían atarse los cabos sueltos cuando más caótico se vuelve todo.Un 6

    said on 

  • 0

    Per quanto l'idea di far interagire il lettore rimandandolo al sito web dedicato sia interessante, la lettura viene costantemente interrotta, tanto che dopo i primi 3 - 4 filmati ho smesso (non vedere ...continue

    Per quanto l'idea di far interagire il lettore rimandandolo al sito web dedicato sia interessante, la lettura viene costantemente interrotta, tanto che dopo i primi 3 - 4 filmati ho smesso (non vedere i filmati non impedisce di comprendere il proseguimento della storia).
    Per il resto, è tutto un già visto e un già letto...

    said on 

  • 4

    "Level 26" ha per protagonista Steve Dark, il massimo esperto nell'analisi della scena del crimine, sulle tracce di un assassino tanto efferato che la polizia ha istituito una nuova classificazione ap ...continue

    "Level 26" ha per protagonista Steve Dark, il massimo esperto nell'analisi della scena del crimine, sulle tracce di un assassino tanto efferato che la polizia ha istituito una nuova classificazione appositamente per lui. "Level 26" è un thriller come tutti gli altri: lo si può leggere in spiaggia o in aereo... ma là dove la storia tradizionale termina, ci si può immergere a un livello più profondo su www.level26.com, riservato esclusivamente ai lettori del libro. Ogni venti pagine circa, si avrà la possibilità di effettuare l'accesso a un "cyber-bridge": un filmato di tre minuti con attori di fama internazionale. I personaggi prenderanno vita, i particolari della scena del crimine balzeranno fuori dal monitor, e il sito web potrebbe persino chiedere un numero di telefono al quale l'assassino possa contattare personalmente il lettore.

    said on 

  • 3

    mi aspettavo di più..

    bel thriller alla csi ma il finale,pur essendo una saga, non mi ha convinto troppo e non da il pretesto per un seguito..è fuori catalogo,ma se lo trovate al mercatino usato (come ho fatto io) ve lo co ...continue

    bel thriller alla csi ma il finale,pur essendo una saga, non mi ha convinto troppo e non da il pretesto per un seguito..è fuori catalogo,ma se lo trovate al mercatino usato (come ho fatto io) ve lo consiglio

    said on 

  • 3

    Si legge bene, ma niente di che.

    L' idea dei video è originale, ma si legge bene anche senza vederli. Mi aspettavo qualcosa di più. Alla fine è stata una lettura facile e veloce.

    said on 

  • 3

    L'idea di fondo era buona, e poi, considerato che l'autore è quello che ha ideato C.S.I mi ha indotto, senza molti dubbi, ad acquistare questo libro.
    E' scorrevole, veloce da leggere, ma ha diverse p ...continue

    L'idea di fondo era buona, e poi, considerato che l'autore è quello che ha ideato C.S.I mi ha indotto, senza molti dubbi, ad acquistare questo libro.
    E' scorrevole, veloce da leggere, ma ha diverse pecche; in primis, i personaggi sono poco curati, alcuni dettagli, specie alla fine del libro non sono stati svelati e lasciano il lettore a bocca asciutta. Male, molto male per un thriller!
    Anche la scoperta dell'identità del killer lascia perplessi; non c'è uno straccio di spiegazione su chi è e perchè è diventato un mostro spietato, tutto si risolve in una descrizione fisica. L'epilogo si evolve nel giro di pochissimo, qui niente inseguimento rocambolesco, niente pathos tra inseguitore e inseguito: ci si concentra molto sui particolari macabri delle efferatezze del mostro. Tipico da C.S.I insomma.
    Anche la particolarità di doversi collegare nel web per visualizzare dei trailer di pochi minuti voleva porre questo romanzo come un qualcosa di originale, ma di certo non giova alla lettura doversi interrompere ogni due/tre capitoli per correre a vedere degli approfondimenti che non danno nulla di aggiunto alla trama.
    E' un peccato, poteva rivelarsi un thriller insolito e riuscito ma arrivati alla fine ci si pone diverse domande, lascia interdetti, con un senso di incompletezza, e la fine può voler lasciare ad intendere che ci sarà un seguito, ma i punti principali del libro dovevano essere chiariti, cosa che non è successa quindi non si può dire che questo romanzo sia riuscito.

    said on