Nodame Cantabile vol. 22

By Tomoko Ninomiya

| Paperback

Like Nodame Cantabile vol. 22 ?

In preda a una profonda disperazione dopo aver assistito al concerto di Rui e Chiaki, Nodame decide di afferrare l’occasione che le offre il maestro Stresemann e vola a Londra per debuttare come pianista solista nella sua orchestra. Dopo un primo mom Continue

In preda a una profonda disperazione dopo aver assistito al concerto di Rui e Chiaki, Nodame decide di afferrare l’occasione che le offre il maestro Stresemann e vola a Londra per debuttare come pianista solista nella sua orchestra. Dopo un primo momento di tensione fra lei e i musicisti, che diffidano delle sue capacità, ben presto la ragazza dimostra positivamente il suo talento e conquista i colleghi. Chiaki, nel frattempo, scopre tutto, e vola a Londra per assistere alla prima. Contrariamente a ogni aspettativa, Nodame esegue il brano di Chopin in modo completamente diverso rispetto alle prove, ma se possibile ancora più eccezionale e commovente, perché specchio della sua personalità autentica. L’esibizione conquista il pubblico e la nostra stravagante pianista inizia così la sua ascesa al successo... Ma questa strada conduce al paradiso o all’inferno?!

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2012-06-01

Groups with this in collection