Noi, a sud dello zoo di Berlino

Editore: Edizioni Clandestine

2.9

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8889383100 | Isbn-13: 9788889383100 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Biography , Family, Sex & Relationships , Teens

Ti piace Noi, a sud dello zoo di Berlino?

La confessione rabbiosa e disincantata di chi ha vissuto il disagio adolescenziale nell'inferno della tossicodipendenza. Un'esperienza che è una cruda testimonianza di una vita alla ricerca disperata di un piacere estremo che non placa il bisogno d'amore. A più di vent'anni da Christiane F. e un po' più a sud, una nuova, devastante storia vera.

Mah. Dice di Cristiane F. che non ha alcun merito, né di scrittura né di esperienza di tossicodipendenza. Apprezzabile l'originalità del punto di vista. Resta tuttavia da capire cos'abbia di meritevole o originale lui.