Noi due come un romanzo

Voto medio di 537
| 218 contributi totali di cui 162 recensioni , 56 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 19/12/17
C'è post@ per te
L'amore in età matura, perchè le seconde possibilità esistono... scorrendo le pagine di questo romanzo mi ha ricordato il "format" di "C'è post@ per te" film con Tom Hans e Meg Ryan.
Romanzo scorrevole, ma non particolarmente coinvolgente sarà ch
...Continua
Ha scritto il 22/04/17
Una storia d'amore autentica, vissuta tramite scambi epistolari.
Idea molto carina, bei personaggi e ricco stile di scrittura.
La trama a volte rallenta un pò troppo, ma l'ambientazione e le piacevoli descrizioni "riempiono" i buchi.
Narr
...Continua
Ha scritto il 11/08/16
" Così tenero che si taglia con un grissino "
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 28/05/16
Un romanzo un po' lunghetto...
Questo è il mio secondo libro di Paola Calvetti, dopo "Olivia". Devo dire che "Noi due come un romanzo" mi ha convinto molto di più: mentre "Olivia" mi aveva dato l'idea di essere costruito a tavolino con una buona quantità di stereotipi, ho trovato ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 07/03/16
librerie e librai
Romanzo di piacevole lettura. Storia d'amore particolare: al giudizio positivo contribuisce il fatto che la protagonista è una libraia. Ottimi spunti per altre letture.
  • 2 mi piace

Ha scritto il Apr 21, 2017, 14:18
E' che sono una timida, ma questo particolare del mio carattere è noto solo agli intimi. Per tutti gli altri sono un tipo estroverso dalla parlantina facile e ridondante.
Ha scritto il Apr 21, 2017, 14:16
La tenace indifferenza che riservo al mio passato è una strategia di protezione.
Pag. 36
Ha scritto il Apr 21, 2017, 14:15
"Bisogna sempre fare in modo che le cose pericolose non vi capitino sottomano" scriveva la Duras. Ma parlava dell'alcol, non dell'amore. O forse di entrambi.
Ha scritto il Apr 21, 2017, 14:11
..è come rivedere le diapositive di una vacanza con qualcuno che non c'era. Non si riesce a spiegarne la magia, restano immagini senza anima.
Ha scritto il Sep 19, 2012, 13:39
Io porto il tuo cuore nel mio cuore, tu porti il mio cuore nel tuo cuore. Ora proviamo ad amarci. E a perseverare.
Pag. 337

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi