Noi x sempre vol. 5

Bokura wa itsumo

Editore: Flashbook

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861692923 | Isbn-13: 9788861692923 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Noi x sempre vol. 5?

Saeka fugge da scuola per incontrare qualcuno; ma la notizia comincia a girare e, nonostante ancora nessuno sappia chi fosse il suo partner, la ragazza viene sospesa da scuola. Ed è proprio in quella che, per proteggerla Kyousuke, ha un’uscita sorprendente… dalle sorprendenti conseguenze!
Nori è sconcertata dalla piega degli eventi, che la vede spettatrice impotente; e, come se non bastasse, torna alla carica Onohira, che le rincara la dose e la manda ancor più in crisi.
Anche perché c’è qualcosa Haruna ancora non le ha detto…

E' colpa della sorella!!

E poi ...continua

In genere non sono tipo da storie d'amore tra i banchi, però questo manga mi piace...saranno i protagonisti, specialmente Nori e Saeka. Peccato che nelle ultime tavole sia comparsa la sorellastra di Haruna,che promette di essere un personaggio triste e cupo (come se Haruna non bastasse già) E poi compare anche l'incesto all'orizzonte...yuhuuuu °_° Speriamo che l'autrice riesca a raddrizzare il tiro o a sorprendermi, sennò finisce anche lui nella lista degli scambiabili.