Non-morta & disoccupata

By MaryJanice Davidson

| Hardcover | 9788865302033

Like Non-morta & disoccupata ?

Niente può far passare a Betsy Taylor la sua mania per le scarpe – nemmeno morire e risorgere come la nuova Regina dei Vampiri. Il solo fatto di essere una regale non-morta non significa che non ci siano più conti della carta di credito da pagare. Pe Continue

Niente può far passare a Betsy Taylor la sua mania per le scarpe – nemmeno morire e risorgere come la nuova Regina dei Vampiri. Il solo fatto di essere una regale non-morta non significa che non ci siano più conti della carta di credito da pagare. Per fortuna, Betsy riesce a ottenere il lavoro dei suoi sogni: un posto nel settore vendite del reparto scarpe d'alta moda di Macy's.
Ma poi qualcuno comincia ad assassinare uno dopo l'altro i vampiri della città, e Betsy deve chiedere aiuto all'unico vampiro che le fa ribollire il sangue: il supersexy Eric Sinclair. Peccato che l'ultima volta che si è imbattuta in Sinclair accidentalmente ha compiuto un'antica profezia – e si è ritrovata sposata con lui...

Divertente!

Tra una risata e l’altra ho terminato il secondo libro della serie Betsy la regina dei vampiri di MaryJanise Davidson, Non-morta & disoccupata.

Non conoscete i libri di questa serie urbanfantasy per adulti davvero spassosa? Che aspettate a iniziare a leggerla? Non ve ne pentirete!

La storia inizia tre mesi dopo la fine di “Non-morta & nubile”. Sicuramente c’è più suspense rispetto al primo libro della serie, però quest’ultimo l’ho preferito a Non – morta & disoccupata. Prima di tutto era più ironico e poi era tutto nuovo. Inoltre con questo secondo libro si è incasinata la storia tra Sinclaire e Betsy: lei lo ama o no? Lui sicuramente è cotto, ma la protagonista è molto confusa. Dice di non amarlo, ma poi fa determinate cose.
    Niente spoiler ;)
    Con questo non voglio dire che non sia divertente. Ho riso, e non poco, però ecco, per ora il mio libro preferito di Betsy la regina dei vampiri è il primo libro.
    La recensione completa la trovi qui: http://blog.pianetadonna.it/iotralerighe/recensione-non…

Clarissa Comodini said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

Carino, divertente, ma tutto sommato niente di esagerato

TankGirl said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

Questo romanzo mi ha tenuto compagnia e mi ha divertito molto! Viva Betsy! :-))))

mor said on Nov 11, 2013 | Add your feedback

2° libro della serie... si mantiene una piacevole leggera lettura d'intrattenimento

Vanlilith said on Oct 22, 2013 | Add your feedback

Dopo tre mesi da non-morta, Betsy decide di cercarsi un lavoro e cosa può esserci di meglio che lavorare da Macy's, il paradiso delle scarpe? Ma quando alcuni vampiri vengono uccisi e la sua vita è in pericolo, deve comportarsi da vera regina...

Più ...(continue)

Più carino del primo. Betsy continua a essere superficiale ed egocentrica, ma la storia di Sarah e Marie è molto dolce.

* -Perché mi chiami per nome solo quando la situazione si complica? - Perché è l'unico momento in cui non ti strozzerei.
    * Io non penso che si debba spruzzare schiuma da barba negli occhi di un coniglio, né in quelli di una persona, ma adesso cercano di impedire la ricerca sull'AIDS e secondo me è una stronzata.
    * -Ah, gli svizzeri, solerti finanziatori dei nazisti, dittatori nel terzo mondo e assassini di vampiri.

HermioneGinny said on Aug 15, 2013 | Add your feedback

La protagonista, Elizabeth Taylor (ma non quella che credete voi), non può che attirae grande simpatia. Potrebbe essere tranquillamente la ragazza della porta accanto se non fosse che da un giorno all'altro si trova ad essere vampira con tutto ciò che ne consegue.. Sarà interessante capire come si adatterà alla nuova situazione e che personaggi incontrerà!

Smeraldo85 said on May 21, 2013 | Add your feedback

• Hardcover 228 Pages
  • ISBN-10: 8865302038
  • ISBN-13: 9788865302033
  • Publisher: Delos Books (Odissea Vampiri & Paletti n. 10)
  • Publish date: 2012-05-xx