Non è terrestre

By Peter Kolosimo

Like Non è terrestre ?

Una serie di saggi che argomentano con cura una tesi assai poco interessante

Roberto said on Oct 20, 2014 | Add your feedback

Ingenuo

Peter Kolosimo è certamente riuscito nel suo intento. Attirare l'attenzione sui tanti episodi misteriosi che hanno attraversato la vita del Pianeta Terra e dei suoi abitanti pensanti: gli uomini.
    Tra miti, leggende, dicerie, statue, pietre scolpite, ...(continue)

Tra miti, leggende, dicerie, statue, pietre scolpite, e ogni genere di congetture, ecco un idea del nostro passato che farà sussultare. Poche le certezze, ancora meno le prove. Ma che importa? L'importante è non perdere di vista l'obiettivo: stupire!

GianLuca said on Jun 4, 2014 | Add your feedback

Pietra miliare dell'archeologia spaziale.

Lo lessi da ragazzino e fui affascinato dalle sue teorie.
    Fu il primo libro non a fumetti che presi in biblioteca in prima media.

Ora considero le teorie molto azzardate, al limite della "fuffologia", ma allora mi affascinarono moltissimo.
    Iniz ...(continue)

Lo lessi da ragazzino e fui affascinato dalle sue teorie.
    Fu il primo libro non a fumetti che presi in biblioteca in prima media.

Inizai in quel periodo a leggere Martin Mystere.

A Guidi Lippy said on Oct 15, 2013 | Add your feedback

Forse un po' troppo "elenco della spesa" nella citazione dei vari casi storici. Avrei preferito più interpretazione da parte dell'autore.
    Ma di sicuro è un libro che fa riflettere molto su diversi argomenti.

Yeah1980 said on Aug 24, 2013 | Add your feedback

Mi ha convinto. Gli alieni esistono e hanno visitato il nostro pianeta migliaia di anni fa. Hanno fondato Atlantide trasmettendo grandi conoscenze in parte conservatesi negli esuli del cataclisma, che hanno fondato le civiltà egizia e maya.
    Leggetelo ...(continue)

Leggetelo, convincerà anche voi.

Giovanni Parisani said on Oct 26, 2012 | Add your feedback

kolosimo ha il pregio di dire tante di quelle scemate che ti viene voglia di andare a controllare, poi ti appassioni. praticamente è un seme. mutante, mutato, mutageno, possibile creatore di aficionados ai siti misterici, credenti senza dubbi a verità nascoste da complotti internazionali.
    ma è comunque sempre un seme, nelle mani giuste può germinare nell'interesse, nella passione, nella capacità critica.

magnus said on Oct 17, 2011 | 4 feedbacks

• Others 312 Pages
  • Publisher: Mursia (Gruppo Editoriale)
  • Publish date: 2005-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback , Paperback , Hardcover