Non dopo mezzanotte

e altri racconti

Voto medio di 33
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ancora una volta Daphne du Maurier dimostra di essere qualcosa di più di un'abile autrice di romanzi: una scrittrice il cui senso poetico riesce a equilibrare realtà e sogno.I cinque racconti lunghi che compongono questa raccolta appartengono ...Continua
Ha scritto il 26/10/12
dei suoi racconti non ne ho mai abbastanza :) gli altri commenti parlano, però di racconti, come ad esempio "gli uccelli" che non sono compresi in questa edizione... boh uno dei misteri di anobii
  • 1 commento
Ha scritto il 21/07/12
+1/2
6 racconti particolarmente geniali, misteriosi, inquietanti, pieni di suspence.... Su tutti Il melo e Le lenti azzurre. Provare per credere! Thank's Eli!
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 12/06/12
Un racconto più bello dell'altro. Dalla claustrofobia de Gli uccelli, all'assurdità di Le lenti azzurre e alla tetra morbosità della Venezia di Non voltarti, la lettura di questa raccolta è vivamente consigliata.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 07/03/12
Raccolta di racconti che contiene anche gli Gli uccelli (stavolta però, a differenza di Rebecca, è meglio il film di Hitchcock), un po' deludente, a dir la verità. La du Maurier sfrutta molto quel filone del gotico che ambientava le peggiori ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 22/11/08
Not After Midnight ( 1971 )
1971 Daphne Du Mauriers. Sellerio Editore, collana "Il Castello". Prima edizione, 1996. Traduzione di Marina Viaggi.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi