Non lavate questo sangue

I giorni di Genova

Voto medio di 11
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quando, nel luglio 2001, Concita De Gregorio mette piede a Genova per raccontare ai lettori del suo giornale il vertice del G8 non sa che, nei tre giorni successivi, assisterà a una delle pagine piú tristi della storia del nostro Paese. In una città ...Continua
Lisbeth Salander
Ha scritto il 22/10/17

Una ricostruzione non pretestuosa di quelle orribili giornate a Genova. Utile per non dimenticare i mandanti di questo scempio di cui l'Italia rimarrà per sempre macchiata.

KikiQueen
Ha scritto il 26/10/16

Dopo la visione di Non pulite questo sangue, mi ha fatto piacere trovare anche un libro sui fatti di Genova. Per non dimenticare mai.

Mauro Torquati57
Ha scritto il 30/08/16
" "Ci potevamo essere noi", è stato quello che noi, che eravamo lì solo da testimoni, ci siamo ripetuti tante volte in quei giorni: ci potevamo essere noi se solo avessimo avuto dieci o vent'anni di meno, o più libertà e più passione." .
Già!!! "Ci potevamo essere noi" è la frase che io, mia moglie e i miei amici ci siamo ripetuti per anni, e che ci ripetiamo ancora ogni volta che ripensiamo a quei giorni, o che in televisione mandano qualche film o qualche documentario sui fatti del...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi