Non mi fido di te ma il rischio è il mio mestiere. Spy Girls

By Ally Carter

Like Non mi fido di te ma il rischio è il mio mestiere. Spy Girls ?

E in questo quarto capitolo si decolla alla grande!Erano rimaste irrisolte parecchie domande dal terzo libro e ovviamente le cose invece che chiarirsi si complicano: le intenzioni del circolo di Cavan sono quanto mai oscure, Zach non si capisce proprio cosa voglia fare fino alla fine quando scopriamo un po' del suo retroscena (grande rivelazione!) e poi il professor Solomon è un doppiogiochista? Non ci ho creduto per un solo momento.
    Finalmente la storia diventa leggermente più seria, certo il tono scherzoso tipico degli altri libri rimane invariato ma Cammie incomincia a capire chi è davvero una spia e i sacrifici che ciò comporta. Non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo!

Paprika said on Jun 16, 2014 | Add your feedback

un gran seguito

bellissimo, lo consiglio a chiunque abbia apprezzato il primo libro della serie.
    A mio avviso si tratta del più bello dei quattro libri, che svela alcuni segreti del passato del misterioso prof di Cam.
    è un po diverso dal primo libro, ora cam si trov ...(continue)

è un po diverso dal primo libro, ora cam si trova alle prese con dei veri criminali e non con delle esercitazioni scolastiche.
    a me è piaciuto davvero moltissimo

Ilaria Scarabottolo99 said on Jun 9, 2012 | Add your feedback

this one is quite a bit darker than the rest of the series - which I enjoyed primarily for its cute bouncy feeling, so a little disappointed here

wilkinsjordan said on Sep 6, 2010 | Add your feedback