Non mi fido di te ma il rischio è il mio mestiere. Spy Girls

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 304 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 884186818X | Isbn-13: 9788841868188 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Teens

Ti piace Non mi fido di te ma il rischio è il mio mestiere. Spy Girls?

E in questo quarto capitolo si decolla alla grande!Erano rimaste irrisolte parecchie domande dal terzo libro e ovviamente le cose invece che chiarirsi si complicano: le intenzioni del circolo di Cavan sono quanto mai oscure, Zach non si capisce proprio cosa voglia fare fino alla fine quando scopriamo un po' del suo retroscena (grande rivelazione!) e poi il professor Solomon è un doppiogiochista? Non ci ho creduto per un solo momento.
    Finalmente la storia diventa leggermente più seria, certo il tono scherzoso tipico degli altri libri rimane invariato ma Cammie incomincia a capire chi è davvero una spia e i sacrifici che ciò comporta. Non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo!

un gran seguito

bellissimo, lo consiglio a chiunque abbia apprezzato il primo libro della serie.
    A mio avviso si tratta del più bello dei quattro libri, che svela alcuni segreti del passato del misterioso prof di Cam.

è un po diverso dal primo libro, ora cam si trova alle prese con dei veri criminali e non con delle esercitazioni scolastiche.
    a me è piaciuto davvero moltissimo