Non più sotto pressione

come occuparsi dell'ipertensione senza preoccuparsi

Di ,

Editore: Sinergie - Edizioni scientifiche

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 158 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:

Prefazione: Gaetano Curreri

Genere: Health, Mind & Body , Medicine

Ti piace Non più sotto pressione?

Come imparare a conoscere la pressione arteriosa e vivere sereni

Carlo Gargiulo insieme al collega Claudio Borghi con la competenza e la chiarezza che ha dimostrato di possedere in tanti anni, durante i suoi interventi nella trasmissione "Elisir"di RAI TRE con Michele Mirabella, ci illustra tutte le problematiche legate alla pressione sanguigna, i problemi cardiovascolari, come prevenirli e come curarli. Il saggio è strutturato come una lunga intervista, alle domande più comuni e frequenti sull'argomento i due medici offrono risposte chiare e precise. Nonostante si tratti di un saggio medico la lettura non risulta mai noiosa.