Non sfidare il cuore

Voto medio di 136
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Serie Shefford 1.Clydon Castle, 1192.Il biondo e possente Ranulf fa prigioniera la bella e orgogliosa Reina per conto dell'ambizioso e vile Lord Rothwell.La giovane, pur di sfuggire all'odioso signore che ha messo gli occhi su di lei, propone a
Ha scritto il 29/10/14
molto bello, appassionante, divertente e ci fa capire che l'amore non segue delle regole neanche nel passato. Tratta i temi della donna e dei cavalieri nel periodo del XII secolo.
Ha scritto il 24/04/12
Ah!Questi due mi fanno morire XDD Lei :piccola, scura e delicata. Lui:grande,biondissimo e rozzo. Cos'hanno in comune? Ebbene,ve lo dico io: hanno una determinazione ferrea! Uno scontro tra titani,insomma...XDD Come posso non adorarli?^_^
Ha scritto il 27/02/12
Spigliato, scorrevole e divertente.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 03/12/11
Dovete leggere questo libro, vale veramente la pena!
Ha scritto il 02/11/11
Il pistolino più veloce del West, altrimenti detto il gigante buono
Mi piacciono gli uomini dall'altezza spropositata, soprattutto se contrapposti ad una donna esilissima ma dallo spirito indomito (passione sicuramente dovuta alla mia coppia preferita in assoluto: Tatiana e Alexander). I protagonisti mi sono ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi