Non sposate quella donna!

Di

Editore: Salani

3.2
(172)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 278 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8877829044 | Isbn-13: 9788877829047 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Valentina Daniele

Disponibile anche come: Altri

Genere: Narrativa & Letteratura , Umorismo , Rosa

Ti piace Non sposate quella donna!?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Melanie e Fran stentano a crederci. La loro ex compagna di scuola Amanda,sfrontata PR e diabolica arrampicatrice sociale, ha messo a segno il colpo checambierà per sempre la sua vita: ha accalappiato Fraser McDonald, un lordscozzese carino e per bene. Pazienza se porta lo stesso paio di AllStar da treanni e se il suo castello è una montagna di macerie riscaldata da un'unicastufetta catalitica. Per Amanda quello che conta è il titolo. Il fratello diFraser, Angus, intuisce il pericolo e decide di sabotare le nozze, reclutandoMel e Fran, le vecchie amiche di Amanda che hanno ancora qualche conto insospeso con lei.
Ordina per
  • 3

    lo consiglio agli amanti del genere: scrittura scorrevole e semplice, ambientazione moderna, storia divertente....non mi ha pienamente soddisfatto l'ultima parte del libro, dopo una serie di eventi ch ...continua

    lo consiglio agli amanti del genere: scrittura scorrevole e semplice, ambientazione moderna, storia divertente....non mi ha pienamente soddisfatto l'ultima parte del libro, dopo una serie di eventi che han tenuto vivo buona parte del libro il finale l'ho trovato meno avvincente; nonostante tutto valutazione comunque positiva.

    ha scritto il 

  • 4

    una storia divertente, con dei personaggi che somigliano tanto agli amici pazzerelli che ognuno di noi ha. Un libro che consiglio a chi vuole evadere dalla quotidianità e farsi un sacco di risate. ...continua

    una storia divertente, con dei personaggi che somigliano tanto agli amici pazzerelli che ognuno di noi ha. Un libro che consiglio a chi vuole evadere dalla quotidianità e farsi un sacco di risate.

    ha scritto il