Non svegliare il Gram che dorme

Urania 1005

Editore: Mondadori

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000012781 | Data di pubblicazione:

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Non svegliare il Gram che dorme?

I personaggi di questa storia, che si svolge in un tranquillo villaggio inglese, potrebbero essere quello di un giallo di Agatha Christie. C'è il reverendo Gates, curato di St. Jude, e c'è il facoltoso mister Einsley, squire di Chimney Pots; c'è una pittrice che è anche medium e ci sono la signora Fothergill con la sua domestica, il poliziotto in bicicletta, il garagista, il padrone del locale pub... Ma ciò che si prepara nel villaggio di Claines non è un delitto, e nemmeno Poirot e Miss Marple, se fossero lì, potrebbero farci niente. Il compito di sventare la più orrenda delle minacce toccherà invece a John Thunstone, un avveduto archeologo americano di passaggio.

Un'avventura del detective del soprannaturale John Thunstone, una specie di Perry Mason dell'occulto. Bello, molto inglese. Per chi gioca al Richiamo di Cthulhu una miniera di idee niente male.