Norwegian Wood

By Haruki Murakami

| Softcover | 9781860468094

Like Norwegian Wood ?

Toru Watanabe is looking back on the love and passions of his life and trying to make sense of it all. As his first love, Naoko, sinks deeper and deeper into mental despair, he is inexorably pushed to find new meanings and new love to survive. This l Continue

Toru Watanabe is looking back on the love and passions of his life and trying to make sense of it all. As his first love, Naoko, sinks deeper and deeper into mental despair, he is inexorably pushed to find new meanings and new love to survive. This limited edition is signed and numbered.

...Midori, Naoko, Toru, Reiko ...mi mancano già.

"Vieni qualche volta a trovarmi, e ricordati sempre di me.
    E' solo questo che desidero."

Norwegian Wood

Kriss said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

"Cosa succede quando si apre il cuore a qualcuno?Si guarisce".
    Bel libro, sicuramente strano per certi versi, ma potenzialmente riflessivo.
    Il libro scorre facilmente innescando via via la curiosità di conoscerne il finale.
    Lo consiglio.

Flavialaperna said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

La storia di una gioventù fragile e delicata, disorientata e solitaria che non riesce a trovare nella vita motivi di gioia e serenità. La narrazione è piacevole, sincera, senza veli. Originalissimo per esserte un romanzo giapponese. Molto diverso da quelli letti fin'ora! Certo, rimane la voglia di prendere per le spalle questi giovani vent'enni che non sanno assolutamente vivere e scuoterli per benino sperando di ottenere una anche minima reazione vitale!!!

Cicabuma said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

Quote

"Per quanto una situazione sia disperata, c'è sempre una possibilità di soluzione. Quando tutto attorno è buio non c'è altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all'oscurità."

Simo Supernova said on Aug 13, 2014 | Add your feedback

Non esiste qualcuno a cui piace la solitudine. E' solo che odiano le delusioni.

"E' quando non si riesce a tirare fuori quello che si sente che c'è da avere paura. Allora le emozioni si accumulano dentro il corpo e si induriscono. E quando molte emozioni si sono indurite, muoiono dentro il nostro corpo."
    E la nostra capacità di ...(continue)

E la nostra capacità di provarle con esse.

Georgie said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection