Notte buia, niente stelle

Voto medio di 2038
| 435 contributi totali di cui 372 recensioni , 62 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Un agricoltore uccide la moglie e la getta in un pozzo. La sua colpa? Voler vendere un lotto di terra ricevuto in eredità. "La terra è affare dell'uomo, non della donna." Siamo in Nebraska nel 1922.
Tess scrive gialli "rassicuranti", popolati da
...Continua
Nalkila
Ha scritto il 30/09/18

4 racconti. Mi sono fermata al primo.

Flavio Ignelzi
Ha scritto il 12/09/18
SPOILER ALERT

1922 ★★★★★ (indagine sul senso di colpa con delitto)
Maxicamionista ★★★★★ (rape & revenge & rhythm)
La giusta estensione ★★ (bah)
Un bel matrimonio ★★★★★ (a letto con il mostro)

pimpi
Ha scritto il 03/07/18
Questo libro racchiude quattro novelle, ognuna ha un filo conduttore o meglio due, le donne e la violenza, ogni storia ha come protagonista una donna che per difetti personali o per cause di forza maggiore scatena un raptus di violenza che sfocia nel...Continua
Shiinait
Ha scritto il 08/03/18
Primo incontro con King
[...]in quattro giorni la mia paura si tramutò in due certezze. Prima di tutto, King scriveva benissimo, mi piaceva, e avrei senza dubbio approfondito la sua opera (se avete titoli da consigliare, fatevi avanti!). Secondo, avevo scelto un libro che n...Continua
Elisa95
Ha scritto il 26/01/18

1922 (14 Gennaio - 26 Gennaio) ★★★★★
Maxicamionista (28 Gennaio - 3 Febbraio) ★★★★★
La giusta estensione (5 Febbraio - 6 Febbraio) ★★★ e 1/2
Un bel matrimonio (7 Febbraio - 9 Febbraio) ★★★★

pimpi
Ha scritto il Jul 03, 2018, 11:29
«Ho paura che, se mi inginocchio, Dio mi fulminerà.» «Ammesso che esista.» «Io spero che non esista. Si è più soli, ma spero non esista. Secondo me tutti gli assassini lo sperano, perché se non c'è il paradiso, allora non c'è neanche l'inferno.»
Leidenfrost T
Ha scritto il May 19, 2018, 11:31
Se entri in un luogo buio, devi portarti una buona illuminazione
Ha scritto il Jan 29, 2014, 16:58
Non era brava a farsi degli amici, non lo era mai stata. Nel suo caso, «timida» era un eufemismo. «Introversa» era probabilmente un termine più appropriato.
Pag. 348
Ha scritto il Jan 29, 2014, 16:50
«e noi non smettiamo mai di volere quel che vogliamo, poco importa se va bene per noi o no. (..)»
Pag. 292
Ha scritto il Jan 02, 2014, 22:58
(..) ma metti i desideri in una mano e caga nell'altra, e vedi quale si riempie prima.
Pag. 248

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 20, 2016, 08:19
813.54 KIN 15957 Letteratura Americana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi