Notte di piacere

By Megan Hart

| Mass Market Paperback | 9788861831469

Like Notte di piacere ?

Grace Frawley è una donna dai mille impegni. Indaffaratissima con il proprio lavoro di giorno, single impenitente di notte. Non ha tempo, o voglia, per una relazione seria. Non vuole complicazioni, così preferisce rivolgersi a un'agenzia, per non rin Continue

Grace Frawley è una donna dai mille impegni. Indaffaratissima con il proprio lavoro di giorno, single impenitente di notte. Non ha tempo, o voglia, per una relazione seria. Non vuole complicazioni, così preferisce rivolgersi a un'agenzia, per non rinunciare ai piaceri del sesso e provare tutte le fantasie che le vengono in mente.

Gli unici limiti sono la sua immaginazione e i soldi. Grace paga gli uomini con cui fa sesso, perché così non ha legami, non mette in gioco il cuore ma solo il suo corpo, e non ha paura di soffrire.

Tuttavia un giorno, mentre sta aspettando uno "sconosciuto", incontra Sam, che l'affascina con uno sguardo, la possiede con passione e poi sparisce, perché lui sì che è un vero sconosciuto. Da allora Grace è ossessionata, al punto da rischiare il tutto per tutto.

E' proprio vero che non tutte le ciambelle vengono col buco!
    Come è vero pure che senza una bella storia a poco serve una buona capacità di scrittura.

E' proprio vero che non tutte le ciambelle vengono col buco!
    Qui comunque a parte la trama che è piuttosto misera, banale, anche l'attenzione per i personaggi è stata minima, lo sviluppo dei personaggi, tutto ..... mi è sembrata una cosa fatta per tirare via!
    Deludente è il termine esatto per descrivere questo libro. Peccato gli altri due mi erano piaciuti molto.

Nefertari (Solo ebook) Scambi sospesi) said on Feb 14, 2012 | Add your feedback

BELLO,BELLO,BELLO!! La Hart è stata veramente molto brava a descivere sia le sensazione che il resto e la storia è convolgente e interessante...meglio della Kleypas per me...le uniche piccole pecche che ho notato sono state che mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di più interessante per quanto riguarda Jack dato che praticamente lui sembrava mezzo innamorato...e poi non è stato sviluppato bene il primo litigio tra Sam e Grace....mi aspettavo almeno una bella litigata..non s'è capito perchè lui fosse così nervoso! Comunque CONSIGLIATISSIMO!.

ValeFantasy said on Jun 29, 2011 | Add your feedback

3 stelle 1/2

Bella storia, la trama scorre bene, i personaggi mi piacciono, ma finisce in un modo che non mi piace per niente... sinceramente mi aspettavo di più... è come se nella traduzione (io non leggo in inglese quindi tutto può essere) abbiano saltato una ventina di pagine...

Ary89 - Romance e non solo (scambi sospesi su aNobii) said on Feb 9, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 318 Pages
  • ISBN-10: 886183146X