Notte prima degli esami oggi

By Luca e Azzurra

Like Notte prima degli esami oggi ?

Luca Molinari è di nuovo il pronto a giocare la sua partita. Stavolta loscenario è quello della Roma di oggi. Ci sono ancora gli esami di maturità,che più si avvicinano più sembrano una missione impossibile. Ma in u Continue

Luca Molinari è di nuovo il pronto a giocare la sua partita. Stavolta loscenario è quello della Roma di oggi. Ci sono ancora gli esami di maturità,che più si avvicinano più sembrano una missione impossibile. Ma in un anno incui l'Italia vince un Mondiale di calcio in quel modo, grazie a due comeGrosso e Materazzi, può succedere proprio di tutto. Anche una storia con unacome Azzurra. Lei fa già l'università, studia biologia marina. E di poco piùgrande di lui e di parecchio più disinibita. Bella da balbettare quando te latrovi davanti, lo travolge, lo stordisce e lo trascina in pazze avventuremetropolitane: scherzi di massa organizzati col tam tam in Rete; struggentibagni proibiti nella vasca dei delfini; balli di gruppo tutti nudi sul pontedi Castel Sant'Angelo. La loro storia, un tira e molla romantico che lasciacol fiato sospeso fino al finale, è fatta di colpi di testa, blog che tiscavano l'anima e, come sempre, paura di farsi male con l'amore. Poi ci sono,e non se ne può fare a meno, gli amici, i gruppi, le tribù, i genitori -spesso più scapestrati dei figli -, la musica, le feste, le delusioni. I gestie gli sguardi, gli abbracci e le carezze. Anche quelle non date.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 166 Pages
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 2007-01-01

Margin notes of this book