Novemila giorni e una sola notte

Voto medio di 377
| 80 contributi totali di cui 80 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
1912. Un timido studente universitario americano scrive una lettera a Elspeth Dunn, una giovane poetessa scozzese che vive nella piccola isola di Skye. È l'inizio. L'inizio di una fitta corrispondenza e di un amore profondo come l'oceano che li divid ...Continua
Ha scritto il 08/02/17
Una bellissima storia d'amore.L'aver trattato la storia sotto forma epistolare lo ha reso certamente molto leggero e scorrevole.romantico e dolce al punto giusto..non mancano punti di riflessione sull'amore e le attese.Consigliato!
Ha scritto il 15/01/17
Si tratta di un romanzo epistolare che si svolge in parte nella prima in parte nella seconda guerra mondiale. Mi è piaciuta la scrittura di quest'autrice che per me era una sconosciuta. Il fatto che si tratta di lettere rende il libro scorrevole e co ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 10/10/16
"Letters from Skye"
Bello e particolare. Lettura ideale per chi è affetto da un incurabile “mal di Scozia”.
L’avevo da anni, ma il fatto che si trattasse di un romanzo epistolare mi ha sempre un po’ frenato, facendomi rimandare la lettura, nonostante l’ambientazion
...Continua
Ha scritto il 26/09/16
Una bellissima storia d'amore raccontata attraverso le lettere che i protagonisti si scambiano, mentre fa da cornice la guerra.
La prima guerra mondiale quando inizia lo scambio epistolare tra David ed Elspet (Sue), e negli anni quaranta quando a
...Continua
Ha scritto il 02/09/16
kindle;

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi