NuàdeCocò

Poesia

Editore: Manni

4.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 76 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8862663749 | Isbn-13: 9788862663748 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace NuàdeCocò?

“Noix de Coco” è il soprannome dell’adolescente pittrice Jeanne Hebuterne, lunghe trecce castane e un "pallore che non dava nemmeno l'idea della carne" : la noce di cocco è una nave e un posacenere.
...

aspettate la sera, prendete una bottiglia di amaretto, versate, bevetene il primo sorso e poi continuate leggendo. e indifesi lasciatevi assaltare felicemente, come in un sogno, gli occhi dalle parole e della sue immagini.

e improvvisamente quelle saranno nel cuore e nello stomaco e dietro ...continua

e improvvisamente quelle saranno nel cuore e nello stomaco e dietro la nuca e dove scorre protetto il sangue.

ripetete più e più volte.

"nell'inconcluso
    c'è che i sentimenti siamo animali furiosi
    ingovernabili"