O Jardim sem Limites

Editor: Dom Quixote

1.0

Language:Português | Number of Páginas: 398 | Format: Paperback

Isbn-10: 9722023446 | Isbn-13: 9789722023443 | Data de publicação:

Do you like O Jardim sem Limites ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
  • *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

Anni fa, per fare esercizio con il portoghese, l'ho comprato, e ho provato a leggerlo, sul serio, c'ho provato, credo di esse ...continuar

Forse un giorno o l'altro darà un'altra possibilità a questo romanzo, magari semplicemente per il fatto che l'ho comprato e mi secca spendere soldi in libri che non leggo. Anni fa, per fare esercizio con il portoghese, l'ho comprato, e ho provato a leggerlo, sul serio, c'ho provato, credo di essere arrivata comunque un po' in là, un centinaio di pagine l'avrò letta, forse anche più, solo che...non succedeva assolutamente niente! La cosa più movimentata è la gara di resistenza che un mimo si mette a fare con se stesso! Una palla mostruosa!!!

dito em