Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

O Pássaro de Peito Vermelho

By Jo Nesbø

(9)

| Mass Market Paperback | 9789722037686

Like O Pássaro de Peito Vermelho ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

É sem dificuldade que o autor se move por entre os últimos dias da Segunda Guerra Mundial, na frente oriental, e na actual cidade de Oslo, arquitectando uma complexa história de assassinato, vingança e traição. O inspector Harry Hole, um alcoólico em Continue

É sem dificuldade que o autor se move por entre os últimos dias da Segunda Guerra Mundial, na frente oriental, e na actual cidade de Oslo, arquitectando uma complexa história de assassinato, vingança e traição. O inspector Harry Hole, um alcoólico em recuperação e recentemente transferido para o Serviço de Segurança Pública norueguês, fica de vigiar Sverre Olsen, um neonazi corrupto que escapou à condenação devido a um pormenor técnico. Mas o que começa por ser uma missão com o intuito de colocar Olsen atrás das grades, rapidamente passa a ser uma corrida contra o tempo para impedir um assassinato. À medida que Hole se esforça para permanecer um passo à frente de Olsen e do seu gang de skinheads, Nesbø leva o leitor de volta à Segunda Guerra Mundial, onde os noruegueses que lutam a favor de Hitler tentam equilibrar uma guerra destinada à derrota na frente oriental. Quando as duas linhas de acção finalmente colidem, cabe a Hole travar um homem decidido a levar a cabo a execução de um plano letal elaborado há meio século nas trincheiras de Leninegrado.

326 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    超級好看的犯罪推理小說啊啊啊~~~

    Is this helpful?

    AJ said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    二次大戰混亂的歐洲,
    謎一樣的身世出現在現代,
    一環扣著一環,
    精密令人驚豔的謀殺案,
    抽絲剝繭的過程很過癮!!

    Is this helpful?

    Ckanfu said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    In un giallo una sessantina di personaggi più o meno secondari potrei, con qualche fatica, riuscire a ricordarli. L'impresa diventa per me impossibile quando la varietà di questi nomi va da gudson a gudjonsen e si spinge fino ad gustaffson. Come se n ...(continue)

    In un giallo una sessantina di personaggi più o meno secondari potrei, con qualche fatica, riuscire a ricordarli. L'impresa diventa per me impossibile quando la varietà di questi nomi va da gudson a gudjonsen e si spinge fino ad gustaffson. Come se non l'avessi letto.

    Is this helpful?

    triplozero said on Jul 10, 2014 | 4 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    EBOOK

    Tutti parlano di Nesbø come di un dio. Io con questo ho letto due libri e mezzo e mi sono solo annoiata. Basta.

    Is this helpful?

    Kirai said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    En plein meritato, con un "ma"

    Vuoi un thriller : leggilo, vuoi un adventure : leggilO, vuoi un romance : leggilo, vuoi un erotico : ...no, questo no !
    Come sempre con questo autore non puoi permetterti il lusso di prendere il libro sottogamba, devi viverlo, devi sentirti parte di ...(continue)

    Vuoi un thriller : leggilo, vuoi un adventure : leggilO, vuoi un romance : leggilo, vuoi un erotico : ...no, questo no !
    Come sempre con questo autore non puoi permetterti il lusso di prendere il libro sottogamba, devi viverlo, devi sentirti parte di tutte le situazioni che variano tra la II guerra mondiale e gli anni 2000, pena : ti perdi nei meandri dei nomi, degli scenari, degli eventi.

    Un Harry Hole duro quando serve e ... bambinone con le donne mi ha faTto divertire.

    Passiamo al "ma". Come ho già scritto in altre recensioni (se così si possono chiamere queste 2 righe), NON SI PUO', e lo ripeto, NON SI PUO' lasciare un libro a metà, diciamo a tra-quarti in questo caso, e non dico di più per non svelare qualcosa ai possibili lettori. Per carità, può essere un incentivo a leggere il seguito, ma a me non piace.

    Lo avrete capito : CONSIGLIATO.

    Is this helpful?

    Cla ebook said on Jul 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Essendo il mio terzo libro di nesbø, dopo Lo spettro e Polizia, ho avuto l' impressione, fin dalle prime pagine, di essere di fronte al lavoro, seppur altrettanto apprezzabile, che segna l'ascesa professionale dell'attuale re del thriller; portando ...(continue)

    Essendo il mio terzo libro di nesbø, dopo Lo spettro e Polizia, ho avuto l' impressione, fin dalle prime pagine, di essere di fronte al lavoro, seppur altrettanto apprezzabile, che segna l'ascesa professionale dell'attuale re del thriller; portando a termine la lettura mi sono completamente ricreduta, il mio amato Jo era già completamente padrone del suo straordinario talento. Niente da obbiettare, quindi ad un libro magistralmente condotto che cattura il lettore sin da subito e non lascia niente al caso. Unico consiglio: Fornitevi di una buona memoria o di carta e penna per non dimenticarsi dei tanti personaggi 😃.

    Is this helpful?

    Elena Felice said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book