O Quidditch através dos tempos

Por

Language: Português | Number of Páginas: 56 | Format: Others | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 9722327569 | Isbn-13: 9789722327565 | Data de publicação:

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like O Quidditch através dos tempos ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

libro curioso. Mi è piaciuto molto, leggero e veloce da leggere.
    descrive molte curiosità sul quidditch, sport molto nominato nei libri ma poco descritto (ad eccezione delle partite).
    consigliato ...continuar

libro curioso. Mi è piaciuto molto, leggero e veloce da leggere.
    consigliato

Piccolo gioiellino 2

Anche questo, come "le fiabe di beda il bardo" è un piccolo gioiellino da custodire nella propria libreria per noi amanti della saga di Harry Potter, anche qui solo per la rilegatura, copertina e disegni merita le 5 stelle, e che dire delle prime due pagine? la prima dove raffigura un griglia dove vengono inseriti i giorni e le firme degli studenti che prendono in prestito il libro e la seconda dove sono stati inseriti i vari commenti dei persoanggi famosi nel mondo magico quando il libro è stato pubblicato?? davvero pazzesco, mi ha stesa davvero!
    Il contenuto è interessante e ha molti aneddoti non solo sul quidditch ma anche sulla vita di maghi nei secoli, certo quando ha elencato tutte le squadre per poco non mi stavo addormentando, ma la Rowling mette sempre un po di ironia e alla fine risulta davvero una lettura piacevole.

dito em

Ogni Potterhead che si rispetti deve avere questo libro nella propria collezione. Avere più libri di questa fantastica saga ti crea l'illusione che tutto ciò che abbiamo letto sia esistito veramente.
    ...continuar

Poi se la Rowling volesse ampliare questo mondo pubblicando altri libri della biblioteca di Hogwarts ben venga, li prenderei tutti!

Simpatici

Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

Li consiglio a quelli che hanno adorato e divorato la serie di Harry Potter, regalano un po' di tempo in più da trascorrere in quel magico mondo, strappando anche qualche sorriso.