O Quidditch através dos tempos

Por

Language:Português | Number of Páginas: 56 | Format: Others | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 9722327569 | Isbn-13: 9789722327565 | Data de publicação:

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like O Quidditch através dos tempos ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

Manici di scopa e ... Boccini ...

I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.
    Albus S ...continuar

Albus Silente
    Giuro. Andatelo a leggere, se non ci credete. Io c’ero!

dito em

Chorradita chistosa para los fans de Harry Potter. La manera que está escrito, como si el Quidditch fuera un deporte de verdad, está muy lograda y hace gracia.
    Se lee en un suspiro ^^

dito em

Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowlin…

Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowling-collection.html

"Il Quidditch attraverso i secoli" è uno dei libri, in stile pseudosaggio, scritti da JKR per beneficienza. Il volume, all'apparenza, si presenta come un saggio presentato da Kennilworthy Whisp, un noto esperto dello sport per eccellenza dei maghi e delle streghe, e raccolto nella biblioteca di Hogwarts. Con questo stratagemma, JKR racconta la storia del quidditch dalle origini sino al giorno d'oggi, illustrando la nascita dei diversi ruoli, le squadre presenti in Gran Bretagna e in tutto il mondo, le regole e le scope magiche più utilizzate.
    Attenzione: si tratta di un libro consigliato unicamente ai veri appassionati della saga. Ai fan occasionali o agli amanti dei film, invece, è seriamente sconsigliato.