O Quidditch através dos tempos

Por

Language:Português | Number of Páginas: 56 | Format: Others | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 9722327569 | Isbn-13: 9789722327565 | Data de publicação:

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like O Quidditch através dos tempos ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

la magia del manico di scopa

Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famoso a cui ci siamo affezionati grazie ad Harry Potter e amici e che tutti, almeno una volta, hanno sognato di praticare.

Approfondimento divertente, ben scritto e simpatico consigliato agli amanti della saga, grandi e piccini che essi siano!

Come sempre...

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluz ...continuar

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluzione!

un altro della rowling

un libro che volevo leggere per completare l'opera della rowling, un libretto, letto in e book però in lingua originale. lettura leggera e comunque interessante

dito em

Piccolo libro che parla del Quidditch, sport praticato da maghi e streghe in tutto il mondo.
    Troppo tecnico e noioso, soprattutto essendo una lettura per bambini.

dito em

Manici di scopa e ... Boccini ...

I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.
    Albus Silente
    Giuro. Andatelo a leggere, se non ci credete. Io c’ero!