O Quidditch através dos tempos

Por

Language: Português | Number of Páginas: 56 | Format: Others | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Swedish , Hungarian , Polish

Isbn-10: 9722327569 | Isbn-13: 9789722327565 | Data de publicação:

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like O Quidditch através dos tempos ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

Ogni Potterhead che si rispetti deve avere questo libro nella propria collezione. Avere più libri di questa fantastica saga ti crea l'illusione che tutto ciò che abbiamo letto sia esistito veramente.
    ...continuar

Poi se la Rowling volesse ampliare questo mondo pubblicando altri libri della biblioteca di Hogwarts ben venga, li prenderei tutti!

Simpatici

Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

Il Quidditch attraverso i secoli
    Gli animali fantastici: dove trovarli
    Le fiabe di Beda il Bardo

Li consiglio a quelli che hanno adorato e divorato la serie di Harry Potter, regalano un po' di tempo in più da trascorrere in quel magico mondo, strappando anche qualche sorriso.

dito em

El deporte mágico por excelencia

¡Puddlemere United!... creo que todos los fans de algún equipo de quidditch nos sentimos emocionados cuando nos enfrentamos a información sobre el deporte, por eso, encontrarnos con este libro, es más que nada: mágico. Necesariamente un texto imprescindible para los fanáticos de la obra de Rowling, una forma entrañable y divertidísima de conocer un poco más, del deporte de los magos.

dito em

la magia del manico di scopa

Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famoso a cui ci siamo affezionati grazie ad Harry Potter e amici e che tutti, almeno una volta, hanno sognato di praticare.

Approfondimento divertente, ben scritto e simpatico consigliato agli amanti della saga, grandi e piccini che essi siano!

Come sempre...

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluz ...continuar

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluzione!

un altro della rowling

un libro che volevo leggere per completare l'opera della rowling, un libretto, letto in e book però in lingua originale. lettura leggera e comunque interessante