O Símbolo Perdido

Por

Editor: Sextante

3.5

Language: Português | Number of Páginas: 489 | Format: Paperback | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , German , Italian , Spanish , Catalan , French , Dutch , Chi simplified , Chi traditional , Swedish , Polish , Galego , Russian , Finnish , Turkish , Czech , Hungarian , Greek , Indonesian

Isbn-10: 8599296558 | Isbn-13: 9788599296554 | Data de publicação:

Translator: Fernanda Abreu

Também disponível como: Others

Do you like O Símbolo Perdido ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
"O símbolo perdido é denso, exótico, cheio de códigos e pistas, imagens impressionantes e a dinâmica incessante que torna impossível deixá-lo de lado. Esplêndido. Outra história arrebatadora de Robert Langdon." - The New York Times

Depois de ter sobrevivido a uma explosão no Vaticano e a uma caçada humana em Paris, Robert Langdon está de volta com seus profundos conhecimentos de simbologia e sua brilhante habilidade para solucionar problemas.
Em O símbolo perdido, o célebre professor de Harvard é convidado às pressas por seu amigo e mentor Peter Solomon - eminente maçom e filantropo - a dar uma palestra no Capitólio dos Estados Unidos. Ao chegar lá, descobre que caiu numa armadilha. Não há palestra nenhuma, Solomon está desaparecido e, ao que tudo indica, correndo grande perigo.
Mal'akh, o sequestrador, acredita que os fundadores de Washington, a maioria deles mestres maçons, esconderam na cidade um tesouro capaz de dar poderes sobre-humanos a quem o encontrasse. E está convencido de que Langdon é a única pessoa que pode localizá-lo.
Vendo que essa é sua única chance de salvar Solomon, o simbologista se lança numa corrida alucinada pelos principais pontos da capital americana: o Capitólio, a Biblioteca do Congresso, a Catedral Nacional e o Centro de Apoio dos Museus Smithsonian.
Neste labirinto de verdades ocultas, códigos maçônicos e símbolos escondidos, Langdon conta com a ajuda de Katherine, irmã de Peter e renomada cientista que investiga o poder que a mente humana tem de influenciar o mundo físico.
O tempo está contra eles. E muitas outras pessoas parecem envolvidas nesta trama que ameaça a segurança nacional, entre elas Inoue Sato, autoridade máxima do Escritório de Segurança da CIA, e Warren Bellamy, responsável pela administração do Capitólio. Como Langdon já aprendeu em suas outras aventuras, quando se trata de segredos e poder, nunca se pode dizer ao certo de que lado cada um está.

An Introduction to Making a Bookcase Or Bookshelf

I have a passion for carpentry, and have myself built several bookcases and bookshelves over the last decade or so. These bookcases were not made using overly technical plans or specific tools, and yet they are durable, nice to look at and are able to hold all ofBookshelf, and trust me, I have a lot. There are a lot of low quality bookcases on the market that actually cost quite a bit of money, so it's nice to be able to easily knock together a bookshelf that is able to stand up against the commercial models.

The tools I use when making bookcases and bookshelves are very simple - only a jigsaw, a powerdrill and a claw hammer. There are a few things you must consider before you start hammering and drilling away, however. Firstly, how big do you want your bookcase to be? You need to figure out the length and width of your proposed bookshelf. For your first bookshelf, I recommend making one that is five feet wide and at least three feet tall, which is great size for a standard bookcase.If you then throw in three shelves, you will have enough room to hold around one hundred books, which is awesome.

dito em

Meraviglioso, come tutti i romanzi di Dan Brown.

La suspense è tenuta a livelli molto alti e leggendo questo romanzo si rimane ancora una volta affascinati da come Dan Brown riesca a far tornare perfettamente "i conti", chiudendo un'opera con uno stile magistrale e con contenuti molto originali, che questa volta sono strettamente legati alla massoneria...

dito em

Chi siamo, da dove veniamo?

Un libro che, come tutti quelli di Dan Brown, unisce il fascino e la suspense di un thriller, alla scoperta di misteri interrogativi che fin dalla creazione dell'universo affascinano l'uomo che ha sete di sapere e scoprire.
    "Chi siamo, da dove veniamo?"

dito em

Lento e monotono rispetto al "codice da vinci" e "angeli e demoni". Mi aspettavo di più. E forse è quello il mio problema con questo libro. Ma si sa, ad un certo punto le idee brillanti finiscono. E forse era il caso di finirla li con la storia di Robert Langdon.
    Per quanto la storia sulla massoneria sia pure intrigante nulla, nè i personaggi nè la trama hanno appassionato la mia lettura.
    Si poteva fare di meglio.

Alla ricerca della Parola

Scorrevole da leggere, lo stile è quello solito di di Dan Brown: i colpi di scena si susseguono in ogni capitolo invogliando il lettore a proseguire nella lettura, nonostante in alcuni punti il racconto risulta appesantito dai troppi particolari che allontanano dalla trama principale. Questi stessi particolari, che sono un mix di storia,architettura, simbologia ed arte, se da una parte potrebbero annoiare dall'altra incuriosiscono al punto da effettuare continue ricerche per saperne di più.
    Bello il colpo di scena finale: ha dato quel tocco in più alla storia.
    L'epilogo a mio avviso si poteva evitare!!!

piacevole ma leggermente scontato

un Dan Brown che non smentisce il suo modello di romanzo : il buon professor langdon alle prese con un mega complotto farcito di misteri e di enigmi stavolta inerenti l'argomento massoneria con tanto di coinvolgimento della CIA ordito dal pazzo esaltato di turno.
    Il tutto si svolge in un susseguirsi di fatti e colpi di scena un po' esagerati per concludersi in modo un po' fiacco. lo scrittore ha fatto di meglio ma non è proprio da scartare.

Deludente

Il Prof.Langdon mantiene il suo fascino e cattura l'attenzione oltre che la simpatia del lettore ma, in questo romanzo la storia non è all'altezza del personaggio.Azione e suspance non mancano ma il finale delude.Troppi concetti filosofici che a dire il vero annoiano un pò....Non paragonabile al capolavoro dell'Inferno

看到這一本居然沒有想一口氣看完的動力,末了還看到打瞌睡,若不是它的魔力消失,就是我年紀大了禁不起考驗。