O alquimista

Por

Editor: Rocco

Language:Português | Number of Páginas: 247 | Format: Paperback | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Spanish , Chi traditional , Chi simplified , Italian , Swedish , French , German , Korean , Dutch , Norwegian , Finnish , Danish , Catalan , Japanese , Slovenian , Polish , Greek , Galego , Basque , Turkish , Croatian , Czech , Hungarian

Isbn-10: 853250325X | Isbn-13: 9788532503251 | Data de publicação:

Também disponível como: Mass Market Paperback , Hardcover , Others

Category: Fiction & Literature , Philosophy , Religion & Spirituality

Do you like O alquimista ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

第一次閱讀這本書是我國中時班導師送給我的禮物,從那時候到現在不知不覺也看了不少次,每個階段在閱讀他都有不盡相同的感受,不過他給我的鼓勵確確實實地影響著我。書中有句話是這樣說的:當你認真想完成某件事時,全宇宙兜會來幫助你完成。讓我每次遇到困難時有了勇氣,只要不放棄就會成功。書中也告訴了我一個道理,儘管做的努力工虧一簣、回到了原點,但最甜美的不是那勝利的果實,而是那真真切切而精彩的過程。

即使這本書已經讀了超過十年,現在我再次從任何一頁開始讀起,總是會有新的感受,對我來說絕對是人生到目前為止最重要的一本書。
    Althought I have read this book more than 10 years, I still have new feelings and Inspirations everytime when I reread.

dito em

Andrò controcorrente,ma sinceramente questo libro non mi ha colpito più di tanto e ho faticato anche a finirlo. Ho apprezzato lo stile di Coelho in altri suoi libri,ma questo no...Proverò a dargli una seconda occasione

dito em

Alcuni libri di Coelho non mi sono piaciuti per niente altri moltissimo,non ho mai avuto vie di mezzo con questo scrittore. L'Alchimista,è in assoluto il mio preferito,una storia profonda e luminosa.

dito em

adoro questo libro! Fa sognare ad occhi aperti...per me é diventato un manuale di vita...E' una vera e propria lezione di vita al termine della quale si cede all'effimera voglia di resettare la propria vita.

Dall'Andalusia all'Egitto con ammore

Il mio primo libro di Coelho, e di sicuro non l'ultimo!

Il mio primo libro di Coelho, e di sicuro non l'ultimo!
    Il fascino del viaggio attraverso il deserto del Sahara, partendo dal Marocco sino ad arrivare alle piramidi d'Egitto lascia qualcosa impresso. I personaggi, tutti interessanti, hanno un'aura spirituale che da quel tocco mistico al romanzo. Una buona lettura, semplice e leggera, che cerca di lasciarci qualcosa dentro senza avere però la presunzione di insegnarci nulla.
    Grande copertina di Moebius!