O menino de Cabul

Por

Editor: Relógio D'Água

4.3

Language: Português | Number of Páginas: 336 | Format: Softcover and Stapled | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Chi traditional , Chi simplified , Italian , German , French , Norwegian , Spanish , Dutch , Japanese , Swedish , Danish , Catalan , Slovenian , Latvian , Croatian , Basque , Finnish , Czech , Farsi , Galego , Arabic , Polish

Isbn-10: 9727088619 | Isbn-13: 9789727088614 | Data de publicação:

Também disponível como: Paperback , Hardcover

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , History

Do you like O menino de Cabul ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

Sufficiente

All'inizio pensavo fosse autobiografico, e mi pareva troppo romanzato. Poi ho capito che non era autobiografico, e non mi è parso molto originale. Bella storia con tutti gli archetipi del caso

或許我們都是阿米爾,
    在天使與惡魔的召喚下,選擇投向了惡魔;
    在罪惡與悔恨的糾結下,期待靈魂被救贖。

Da leggere.

Toccante ed emozionante al punto di avermi fatto scendere qualche lacrimuccia.

Toccante ed emozionante al punto di avermi fatto scendere qualche lacrimuccia.
    Perchè mentre leggevo pensavo “che stupida che sei, sei qui al sicuro sotto un tetto e il tuo pensiero al momento è che domani devi andare a fare la spesa e ricordarti di prendere lo zucchero che sennò rimani senza”. Ecco, non date mai per scontato quello che avete. Io cerco di non farlo mai e ringrazio ogni giorno per quello che ho, ma credo che questi libri vadano proprio letti, da tutti, per non dimenticare mai quello che l’uomo è in grado di fare, nel bene, ma purtroppo anche nel male.

dito em

Ma come parla Al Pacino ne Il Padrino ?

Pag. 310
    "Nel frattempo solo liquidi e frullati. Perderà peso e per qualche tempo parlerà come Al Pacino ne Il Padrino".

Pag. 311
    "Armand aveva ragione: parlavo come Al Pacino ne Il Padrino"

Forse e d ...continuar

Pag. 310

Pag. 311
    "Armand aveva ragione: parlavo come Al Pacino ne Il Padrino"

Forse e dico forse era Marlon Brando che aveva messo il cotone in bocca per caratterizzare il personaggio e dargli una pronuncia "sbiascicata".
    Hosseini ? Correttore di bozze ? Do you hear me ? Fanno 50 euro per aver scoperto il bug, magari se mi scrivete un pm vi do le mie coordinate per accreditarmi l'importo.

dito em

Il libro è senz'altro bello, ma avendo letto prima "Mille splendidi soli" probabilmente avevo troppe aspettative. Solita affascinante ambientazione e vicenda commovente ma non del livello di "Mille splendidi soli", quello è insuperabile 😍

Bello e commovente

Bel libro, appassionante, coinvolgente, commovente e molto triste. Il passato non abbandona mai il protagonista e verso la fine si vengono a scoprire molti segreti tenuti nascosti da molto molto tempo ...continuar