Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

O símbolo perdido

By Dan Brown

(9)

| Others | 9789722520140

Like O símbolo perdido ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Symbologist Robert Langdon returns in this new thriller follow-up to The Da VinciCode.

1539 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Bruttino

    Eh sì, ogni tanto leggo anche Dan Brown. Questo qui l'ho trovato proprio brutto, sarà che a me di massoneria americana e similare non interessa molto. Leggo Dan Brown con lo spirito del puro intrattenimento, e gli do sempre merito di una scrittura es ...(continue)

    Eh sì, ogni tanto leggo anche Dan Brown. Questo qui l'ho trovato proprio brutto, sarà che a me di massoneria americana e similare non interessa molto. Leggo Dan Brown con lo spirito del puro intrattenimento, e gli do sempre merito di una scrittura estremamente veloce che calza a pennello con la corsa contro il tempo che contraddistingue questa serie di romanzi. L'ho letto un po' di tempo fa e sono anche riuscito a dimenticarmi come va a finire.

    Is this helpful?

    Bestbefore02 said on Sep 1, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Intrigante...

    Definendomi un lettore "lento", ho letto questo libro in meno di una settimana. Come sempre la scrittura di Brown è scorrevole e invoglia, alla fine di ogni capitolo, con una frase o una parola a passare al prossimo, senza mai fermarsi. Storia, a mio ...(continue)

    Definendomi un lettore "lento", ho letto questo libro in meno di una settimana. Come sempre la scrittura di Brown è scorrevole e invoglia, alla fine di ogni capitolo, con una frase o una parola a passare al prossimo, senza mai fermarsi. Storia, a mio avviso, avvincente e corredata dai quei particolari storici,filosofici,religiosi che stuzzicano, a chi interessato, la lettura e la curiosità.
    A mio avviso un bel romanzo che non impegna eccessivamente ma che tiene compagnia.
    Lo consiglio.

    Is this helpful?

    Spady7 said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sicuramente non all'altezza dei precedenti (ma nemmeno tanto se confrontato con "Inferno"), la tematica probabilmente si è prestata a troppe fantasticherie ispirate alle teorie del complotto ecc. per evitare di cadere nel banale; nonostante ciò la st ...(continue)

    Sicuramente non all'altezza dei precedenti (ma nemmeno tanto se confrontato con "Inferno"), la tematica probabilmente si è prestata a troppe fantasticherie ispirate alle teorie del complotto ecc. per evitare di cadere nel banale; nonostante ciò la storia regge ed è a tratti appassionante; da leggere senza troppe aspettative in merito.

    Is this helpful?

    Il Nano said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    amo molto sia i temi sia la tecnica di scrittura di dan brown, ma questo libro non mi ricordavo se lo avevo letto o no. poi pensandoci bene credo anche che mi sia piaciuto parecchio. ma ho come l'impressione che una volta letto un paio di libri di da ...(continue)

    amo molto sia i temi sia la tecnica di scrittura di dan brown, ma questo libro non mi ricordavo se lo avevo letto o no. poi pensandoci bene credo anche che mi sia piaciuto parecchio. ma ho come l'impressione che una volta letto un paio di libri di dan brown è come se li avessi letti tutti. peccato.

    Is this helpful?

    bibi said on Aug 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    作者對於歐陸歷史及符號學門的深厚底子,讓我真是全心佩服。但是這就是一本像是一部劇情緊湊、緊張刺激的大長篇電影,看完直呼過癮,然後不會有什麼想要再看一次的念頭。頂多就像是偶然轉電視台轉到會看一下而已。

    另外,在下身為基督徒,對其中的基督教相關劇情,只抱著「這是一部文學作品」觀點來看待,順便操練以自己對信仰的認知是否看得出書中錯謬之處。我仍然覺得這小說寫得很好看!

    Is this helpful?

    Victoria Jian said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Improve_data of this book