O símbolo perdido

Editorial: EL ALEPH

3.5

Language:Galego | Number of Pages: 576 | Format: Softcover and Stapled | Noutras linguas: (outras linguas) English , German , Italian , Spanish , Catalan , Portuguese , French , Dutch , Chi simplified , Chi traditional , Swedish , Polish , Russian , Finnish , Turkish , Czech , Hungarian , Greek , Indonesian

Isbn-10: 8476698909 | Isbn-13: 9788476698907 | Publish date:

Do you likeO símbolo perdido?
Únete a aNobii para ver se o len os teus amigos, e descobre libros semellantes!

Rexístrate gratis
Descrición do libro
Novo romance de Dan Brown, a ansiosamente aguardada sequência ao seu fenômeno internacional, O Código Da Vinci, que foi o romance best-seller de adultos de todos os tempos. O Símbolo Perdido é um thriller brilhante e convincente. O Prodigioso talento de Dan Brown para contar histórias, repleto de códigos e intriga.Tecendo cinco anos de pesquisas sobre a história, passada na capital dos Estados Unidos, e num período de apenas doze horas. Os leitores de Dan Brown irão sentir a emoção da descoberta do simbologista Robert Langdon através de uma paisagem magistral, inesperada e cheio de surpresas.

It's good, but not as good.

The book is great, but it is not as good as the previous two in the series. But it could be just me. After all, I prefer Angels and Demons, compared to da Vinci.

I was a little disappointed in this book. I'm a big fan of Dan Brown and adore The DaVinci Code, Angels and Demons and Inferno, but this was easily making me sleepy.

Robert Langdon contro la massoneria

QUesto è il terzo libro della serie di Dan Brown che vede protagonista lo storico Robert Langdon che ci trasporta a Washington, capitale degli Stati Uniti dove si nascondono il maggior numero di simboli legati alla massoneria. Stavolta Langdon rischia di far crollare l'intero sistema politico su cui si basano gli USA e svelare l'alone di mistero che pervade l'origine dell'indipendenza americana. Non ha niente da invidiare agli altri libri della serie, consigliatissimo!

"Se noi accettiamo, come dice la Genesi, che Dio abbia creato l’uomo a sua immagine e somiglianza, allora dobbiamo anche accettarne le implicazione, cioè che ‘umanità non è stata creata inferiore a Dio. In Luca 17,20 leggiamo che “il regno di Dio è dentro di voi”."

Dan Bronw ha vuelto a hacerlo. Una magnífica historia que acaba atrapando al lector con todas sus idas y venidas, misterios, códigos secretos y, en este caso, una "palabra" que cambiará al mundo tal y como lo conocemos.

Altamente recomendable.

Delusione

Un libro che non mi ha detto assolutamente nulla, probabilmente il peggiore della serie Langdon, per quanto adori il personaggio con questo romanzo si è proprio arrivati ad un punto bassissimo, non mi ha trasmesso nessuna emozione positiva/negativa che sia, solo la noia mortale delle spiegazioni (assolutamente inutili) sulle varie scienze cui ha attinto Brown per lo sviluppo di questo libro, ma soprattutto le MIRIADI DI RIPETIZIONI dei concetti riguardanti branche scientifiche per nulla interessanti per il lettore. Nessun personaggio ben caratterizzato, nessun personaggio appassionante, niente, nulla di nulla. La fine poi non s'è capita, praticamente 2 capitoli di chiacchiere senza capo né coda, un libro lunghissimo fatto di pagine e pagine inutili e ragionamenti non necessari.
    Dato che i romanzi di Dan Brown si prestano molto per il cinema, qualche buon regista potrebbe fare ciò che lo scrittore non ha fatto: rendere gli argomenti del libro interessanti.

對各種宗教、各種被稱為異端、各種被稱為迷信或怪奇的信仰或儀式,始終抱持著開放而正面的態度。同時,持續探索科技、文明、宗教、人性的問題。這是他雖然一再重複小說公式,作品卻始終迷人的原因。