Occhi negli occhi

Voto medio di 35
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sebastiano Schiappacasse fa il giornalista sportivo per un grande quotidiano milanese, ma considera la sua carriera ormai conclusa e vive i propri cinquant'anni tra affetti laterali e "marchette", come vengono chiamate in gergo le collaborazioni con ...Continua
Ha scritto il 19/11/13
Occhi negli occhi fatto
Sebastiano Sciappacasse (che è l'io narrante) e Michele Monari sono legati da solida amicizia sin dai giochi dell'infanzia trascorsa in Liguria. Entrambi giornalisti - sportivo e “marchettaro” il primo, poliedrica star tel
...Continua
Ha scritto il 19/01/13
Bello. Oltre la solita bravura di Perrone nel raccontare vicende di nornale vita vissuta senza enfasi e con molto garbo, in questo romanzo c'e' anche un risvolto giallo che da' anche un po' di pepe alla scrittura.
Ha scritto il 27/10/12
Molti si definiscono amici di altri, ma solo in rari casi si tratta di amicizia vera; quella tra il protagonista del libro, Sebastiano Schiappacasse, e Michele Monari è senza dubbio un'amicizia vera, forte!
Sebastiano è un giornalista sportivo di
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/02/12
Nonostante l'inizio noioso sono andata avanti imponendomi di non abbandonarlo. In un certo senso, poi, decolla invogliandoti a leggere perchè la storia incuriosisce. 3* perchè si fa leggere, ma niente di più.
Ha scritto il 28/01/12
Una piacevole lettura, una storia che fa venir voglia di vedere come va a finire, corredata di flashback agrodolci. Bella storia d'amicizia, d'amore e di vita.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi