Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Oceano Mar

By

Publisher: Anagrama

4.1
(15269)

Language:Español | Number of Pages: | Format: Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , German , French , Italian , Catalan , Dutch , Polish , Russian

Isbn-10: 8433967495 | Isbn-13: 9788433967497 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Softcover and Stapled

Category: Fiction & Literature , Philosophy , Travel

Do you like Oceano Mar ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 4

    Ho adorato Baricco come critico musicale e, oggi, mi ha incantato come scrittore.

    Mi incanta quando è delicato e quando è duro, quando è profondo e quando è ironico, quando scopre dei pensieri che tu ...continue

    Ho adorato Baricco come critico musicale e, oggi, mi ha incantato come scrittore.

    Mi incanta quando è delicato e quando è duro, quando è profondo e quando è ironico, quando scopre dei pensieri che tu avevi da secoli senza mai dire completamente tutto, perché la scoperta te la riserva da un’altra parte e in un altro momento, rinnovando così la sorpresa della conoscenza; salvo poi accorgersi che la verità può anche essere ambigua …

    Arriva dritto al cuore perché, come ricorderò sempre, “l’amore è un dardo” oppure è "l'amor ond'ardo".

    said on 

  • 1

    SOPRAVVALUTATO!

    Il libro più insensato che abbia mai letto. Non sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi, all'ambiente, alla storia. Non si può definire poesia solo perchè si tratta dell'oceano affiancandogli altr ...continue

    Il libro più insensato che abbia mai letto. Non sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi, all'ambiente, alla storia. Non si può definire poesia solo perchè si tratta dell'oceano affiancandogli altre parole sconnesse. Evidentemente per qualcuno è poetico non capire cosa si sta leggendo.
    Non sono nemmeno certa di aver compreso la trama.

    said on 

  • 4

    Affascinante, insolito, onirico, poetico,surreale, intrigante... un libro molto singolare ricco di fascino. Letto su consiglio di una persona arrivata con un ruolo particolare nella mia vita ne sono r ...continue

    Affascinante, insolito, onirico, poetico,surreale, intrigante... un libro molto singolare ricco di fascino. Letto su consiglio di una persona arrivata con un ruolo particolare nella mia vita ne sono rimasta colpita ..... da leggere!

    said on 

  • 5

    Il mio Baricco preferito.

    Avevo già letto altro di Baricco, ma nonostante sapessi cosa aspettarmi l'inizio di 'Oceano mare' mi ha stranito e interessato come pochi libri. La storia lentamente diventa più chiara, ma senza mai d ...continue

    Avevo già letto altro di Baricco, ma nonostante sapessi cosa aspettarmi l'inizio di 'Oceano mare' mi ha stranito e interessato come pochi libri. La storia lentamente diventa più chiara, ma senza mai diventare banale. Un Baricco onirico come poche altre volte (forse mai), da rileggere più volte. Secondo me il suo capolavoro.

    said on 

  • 5

    Poetico

    Baricco mi sa emozionare ogni volta. Attenzione però, Baricco non è per tutti, non tutti riescono a capirlo e apprezzare la sua arte.

    said on 

  • 1

    tanti voli pindarici che non vanno da nessuna parte

    Delusione assoluta. Mi avevano parlato così bene di questo autore e soprattutto di questo libro..! A mio parere, tanto fumo e niente arrosto!
    Tante parole buttate lì a caso, frasi sconnesse senza un s ...continue

    Delusione assoluta. Mi avevano parlato così bene di questo autore e soprattutto di questo libro..! A mio parere, tanto fumo e niente arrosto!
    Tante parole buttate lì a caso, frasi sconnesse senza un senso logico, tanti voli pindarici per sembrare poetico a tutti i costi, per fare il misterioso, per mettere suspense anche quando non c'entra nulla.. Proprio una noia!

    said on 

Sorting by