Oche

By Lorena Canottiere

| Others | 9788876181955

Like Oche ?

Fumetto difficile, perchè complessa la trama narrativa, fatta di continui rimandi tra sogno ricordi e realtà.
    Disegni strabilianti, di grande forza visiva ed anch'essi non facili.

Disegni strabilianti, di grande forza visiva ed anch'essi non facili.
    Fumetto davvero impeccabile che andrebbe fatto leggere a tanti adolescenti persi nella loro apatia, perchè dà speranza alle brutture del nostro tempo, emozionando infinitamente il lettore.

Lorylapulce said on Nov 2, 2011 | Add your feedback

La Canottieri si farà...

Un debutto soddisfacente per la Canottieri.
    Un romanzo di formazione tra Africa e Torino, due ragazzi e una ragazza che diventano amici, un improbabile terzetto adolescenziale per una Torino deserta e poco solidale.

Intervista audio all'autrice:
    htt ...(continue)

Un debutto soddisfacente per la Canottieri.

Intervista audio all'autrice:

fabs said on Sep 2, 2011 | Add your feedback

Le oche che c’erano anche prima, il barbone Muriù che “ i giovani già vecchi non sa come prenderli”, Henry che non è pronto a non sentirsi uno straniero, Nadia che ha come unico conforto la magia dei ricordi, Davide che sa bene da quale parte si trova la vera merda e lui ha già deciso da che parte stare.
    Ci sono tante storie in questo fumetto. La storia delle loro storie che s’incontrano è quella che dà un senso di riscatto, fa sentire ai tre ragazzi qualcosa di bello e con questa nuova bellezza inseguono in una notte da adolescenti l’odore del mare, perché “è un odore che spinge da dentro. Fa sentire vivi”

lita said on Aug 24, 2011 | Add your feedback

fumetto. quando vogliamo ricordarci dell'adolescenza di sempre, della rabbia di oggi (e non solo). I torinesi ci troveranno anche qualcoche personaggio vero :)

Scarpalalaura said on Jun 10, 2011 | Add your feedback

• Others 120 Pages
  • ISBN-10: 8876181954
  • ISBN-13: 9788876181955
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Groups with this in collection