Odiare amare baciare

Voto medio di 33
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino? Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprendito ...Continua
Titty
Ha scritto il 25/07/17
insomma

un pò una delusione. ben scritto ma la storia ed i personaggi sono molto deludenti

Ele Marina P
Ha scritto il 09/10/15
Un tentativo non riuscito

Ci sono tantissimi gerundi che appesantiscono la narrazione, Andrea a mio parere fa ragionamenti troppo femminili non è credibile come personaggio maschile. La punteggiatura non sempre è corretta.

@siul@
Ha scritto il 07/10/15

Non si può trattare così superficialmente un argomento serio e delicato come quello della violenza sulle donne.

Lau
Ha scritto il 31/07/15
Piacevolissimo!

La scrittura di Ella gai è come una ventata di aria fresca in questa torrida estate. Molto piacevole la storia, romantica, ma mai melensa. Personaggi che entrano nel cuore!
Da leggere, in attesa del prossimo capitolo che spero ci sarà!

Floriana Amoruso
Ha scritto il 23/07/15
Da leggere
A volte quando parti in vacanza, per un lettore accanito come me, decidere cosa portare, cosa leggere è un problema. Il motivo è semplice, avrò fatto la scelta giusta? Saranno libri che mi cattureranno? O li lascerò sul lettino, sotto l'ombrellone a...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi