Oggi cucino io

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 976 | Formato: Altri

Isbn-10: 8837040954 | Isbn-13: 9788837040956 | Data di pubblicazione:

Genere: Cooking, Food & Wine

Ti piace Oggi cucino io?

In risposta all'esigenza, sempre più diffusa, di cucinare in tempi brevi, il volume propone una selezione di 600 ricette veloci, appartenenti alla tradizione culinaria italiana e al repertorio della gastronomia internazionale. Tutti i piatti selezionati, illustrati e spiegati, possono essere preparati in meno di trenta minuti; in alcuni casi sono stati inseriti precisi riferimenti incrociati che permettono di preparare in tempi record un menu accattivante e gustoso. Dagli antipasti ai primi, dagli stuzzichini ai piatti unici, dai secondi ai dessert, un'ampia selezione di ricette per consentire anche ai meno esperti di realizzare con successo ottime portate.

600 ricette in 30 minuti

Argomenti:

Agnello, Antipasti, Dessert, Insalate, Maiale, Manzo e Vitello, Minestre e Zuppe, Pasta, Pesce, Pollame, Riso, Gnocchi e Couscous, Snack, Torte e Biscotti, Uova, Verdure.