Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Ogni Cosa

Di

Editore: Bao Publishing

4.2
(51)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 112 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8865430060 | Isbn-13: 9788865430064 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Michele Foschini , Leonardo Favia ; Designer: Officine Bolzoni ; Colorista: Carole Neel

Genere: Biography , Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships

Ti piace Ogni Cosa?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
"Era solo una storia senza pretese, un modo per dire a mio padre che gli volevo bene."
Ordina per
  • 5

    ...e poi, per caso, scopri delle storie così. All'apparenza semplici e "leggere" ma, in realtà, "spietate" nel prenderti in trappola ed emozionarti fino alla fine, fino a che "ogni cosa", ehm... mi hai capito no?

    ha scritto il 

  • 4

    tenero senza essere stucchevole. sarebbe stato bello leggerlo a casa, magari prima del sonno. invece l'ho letto in treno e, se non fosse stato per via degli occhiali scuri, qualcuno si sarebbe potuto accorgere che ho un cuore.

    ha scritto il 

  • 4

    Toh che bel fumetto

    Piacevole sorpresa per un fumetto preso un po' a caso. Bella l'edizione, bella storia, semplice e toccante, molto ben illustrata. Complimenti anche alla Bao per il volume.

    ha scritto il 

  • 5

    OGNI COSA IN POCHE PAGINE

    Bravi illustratori/disegnatori se ne trovano tanti, autori che sanno raccontare una storia se ne trovano decisamene di meno...ma se ne trovano; assai raro trovare chi riesca a fondere una bella storia con un segno grafico adeguato...ma qualcuno si trova; trovare chi invece sappia dare vita ad una ...continua

    Bravi illustratori/disegnatori se ne trovano tanti, autori che sanno raccontare una storia se ne trovano decisamene di meno...ma se ne trovano; assai raro trovare chi riesca a fondere una bella storia con un segno grafico adeguato...ma qualcuno si trova; trovare chi invece sappia dare vita ad una macchina narrativa che contenga ogni cosa ma lieve e naturale come il frullo d'ala di un passero, non solo è raro...è prezioso come un'amicizia insperata.

    ha scritto il 

  • 4

    Neel, trentacinquenne, fa parte di una generazione di giovani fumettisti francofoni (Sfar, Chaboute, Blain, Wazem... tutti under 45) che sta costruendo un modo di esprimersi differente dalla linea chiara, ma bello (quasi) ed efficace quanto della generazione precedente - provare per credere. La ...continua

    Neel, trentacinquenne, fa parte di una generazione di giovani fumettisti francofoni (Sfar, Chaboute, Blain, Wazem... tutti under 45) che sta costruendo un modo di esprimersi differente dalla linea chiara, ma bello (quasi) ed efficace quanto della generazione precedente - provare per credere. La storia è densa ed emotivamente coinvolgente quanto può esserlo ogni buona narrazione della malattia di una persona cara, ma lo straordinario interesse del volume risiede - a mio parere - proprio nel lato tecnico.

    ha scritto il 

  • 5

    Un bambino trascorre vacanze indimenticabili con il padre prestigiatore. Anni dopo, il padre è gravemente malato e il bambino è diventato autore di fumetti. Presente e passato si fondono in una storia deliziosa fatta per raccontare tutto l’amore di un figlio per il padre. Triste ma anche diverten ...continua

    Un bambino trascorre vacanze indimenticabili con il padre prestigiatore. Anni dopo, il padre è gravemente malato e il bambino è diventato autore di fumetti. Presente e passato si fondono in una storia deliziosa fatta per raccontare tutto l’amore di un figlio per il padre. Triste ma anche divertentissima. Il nome di Julien Neel ce lo siamo segnato.

    ha scritto il 

  • 5

    Da leggere e rileggere n volte. Toccante ed emozionante come pochi, con dei disegni e soprattutto delle colorazioni che si adattano perfettamente ai temi e alle atmosfere costruite da Neel.

    ha scritto il