Ogni giorno della mia vita

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 334 | Formato: Altri

Isbn-10: 8860618339 | Isbn-13: 9788860618337 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback , Copertina morbida e spillati , eBook

Genere: Romance

Ti piace Ogni giorno della mia vita?

E' il mio primo libro scritto da Sparks consigliatomi da una mia amica.
    E' il mio scrittore preferito e ho pianto a diritto a causa del finale.
    Scorrevole, non pesa ...continua

E' il mio primo libro scritto da Sparks consigliatomi da una mia amica. Non sapevo fosse il continuo de "il posto che cercavo" però mi ha fatta amare questo scrittore tanto da volere tutti i suoi libri. E' il mio scrittore preferito e ho pianto a diritto a causa del finale. Scorrevole, non pesante, ti fa sognare come sempre! Sparks o si ama o si odia, dipende dal carattere della persona che lo legge.

Scopro che è il sequel di "il posto che cercavo" solo ora che l'ho finito. Non credo comunque che cambi molto: è un libro romantico e strappa lacrime, che cerca di far riflettere soprattutto sulla necessità di parlare in un rapporto e di avere fiducia nell'altro. Anche se i consigli mi hanno fatto pensare nonostante ( o forse proprio per questo) la loro semplicità, la trama non mi ha preso per niente e ho trovato Jeremy fin troppo accomodante

Fa Pensare...

Classico libro del grande Spark,questa volta ci invita a riflettere sull'amore. A volte sembra non predestinato e addirittura sconvolgente ma alla fine eliminando i pregiudizi e implementando la COMUNICAZIONE in un rapporto l'amore avrà libero sfogo

Sequel di "Il posto che cercavo"

Una storia avvincente, romantica e accattivante fin dalle prime pagine. Ritorna la coppia Lexie-Jeremy, protagonisti del libro “Il posto che cercavo”. Il prequel non mi aveva affascinato poi così tanto, invece questo mi ha tenuto incollata alla lettura fin da subito e l’ho terminato in meno di tre giorni. L’ho praticamente divorato. Come il precedente, anche qui verso la fine mi ha portato tanta tristezza e strappato qualche lacrima. Davvero drammatico nel suo finale. Un libro che merita, sarà che mi ero già affezionata ai personaggi nel libro precedente, nonostante lo stile di scrittura, in alcuni punti della narrazione, mi convincesse a non terminarlo, dubbi che in questo libro non mi sono mai venuti.

Sicuramente come tutti i libri di Sparks è un po banale, con un finale abbastanza scontato. Nonostante questo, lo si legge anche volentieri, in modo veloce. Sicuramente non lo si può considerare un libro profondo ma una storiella da leggere ,magari sotto l'ombrellone, quando non si ha voglia di affrontare letture più complesse che necessitano riflessioni.

...zzzzZZZZZzzzz....

Che noia... NO. Deve essere proprio Sparks che non mi piace, mi devo arrendere. Mi sembra di leggere delle storie di Barbie e Ken che mi inventavo quando ero bambina. Banale, prevedibile e stucchevole.