Ogni settimana ha il suo venerdì

Proverbi di saggezza ebraica

| Softcover | 9788831512435

Like Ogni settimana ha il suo venerdì ?

"Il saggio capisce con una strizzatina d'occhio, ma per lo sciocco ci vuole un pugno" "Possiedi la Sagezza? Che cosa ti manca allora?"; "La saggezza val più della forza".
"Le massime, i proverbi, le brevi e spesso incisive frasi che conpomgono q Continue

"Le massime, i proverbi, le brevi e spesso incisive frasi che conpomgono questa raccolta sono una sorta di essenza che stilla come resina lucente dall'albero della conoscenza"

"Il socio del ladro è un ladro" (dal Talmùd). ho chiesto al notaio d'inserire questa massima nello statuto di un'immobiliare che si sta per formare, a titolo di perenne monito. pare che ci stia pensando, è un po' interdetto perchè potrebbe essere addirittura illegale.

Bandini said on Nov 19, 2008 | Add your feedback

• Softcover
  • Publisher: Edizioni Paoline
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Groups with this in collection