Ohne ein Wort.

Verleger: Ullstein Taschenbuchvlg.

Language:Deutsch | Number of Seiten: 20 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , Spanish

Isbn-10: 3548267432 | Isbn-13: 9783548267432 | Publish date:

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Ohne ein Wort. ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Senza dirsi addio è un thriller originale, l'autore è molto bravo a farci percepire le emozioni dei protagonisti, scorrevole dall'inizio alla fine, ben scritto, bella storia, tanta suspence. Amo i thriller e questo non mi ha assolutamente deluso. Autore da seguire e libro da leggere.

gesagt am

Escrito de forma muy visual, esto no es más que un telefilm de A3 de sábado por la tarde. Historia intrigante que mantiene más o menos el interés, a pesar de varias situaciones absurdas. No llega a perder ritmo pero el interés decae cuando se resuelve el misterio en el último tercio del libro.

gesagt am

Classico thrillerone in salsa americana. Colpi di scena a go-go, anche se alcuni sono un po' telefonati. Da leggere tutto d'un fiato perché non può essere altrimenti. Scritto veramente bene, tiene col fiato sospeso ed è quello che si chiede per questo genere di romanzi. Stellina in più per il finale commovente.

10 e lode!

Un bellissimo romanzo, entusiasmante, una storia originale, angosciante, contorta, che ti incuriosisce da morire e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.

gesagt am

Ciò che fa di questo scrittore un maestro della suspence è che i personaggi "buoni" delle sue storie sono come noi. La vicenda è inverosimile, ma che importa, ci coinvolge. Ottimo.