Ohne ein Wort.

Verleger: Ullstein Taschenbuchvlg.

Language:Deutsch | Number of Seiten: 20 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , Spanish

Isbn-10: 3548267432 | Isbn-13: 9783548267432 | Publish date:

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Ohne ein Wort. ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Senza dirsi addio è un thriller originale, l'autore è molto bravo a farci percepire le emozioni dei protagonisti, scorrevole dall'inizio alla fine, ben scritto, bella storia, tanta suspence. Amo i thriller e questo non mi ha assolutamente deluso. Autore da seguire e libro da leggere.

gesagt am

Escrito de forma muy visual, esto no es más que un telefilm de A3 de sábado por la tarde. Historia intrigante que mantiene más o menos el interés, a pesar de varias situaciones absurdas. No llega a perder ritmo pero el interés decae cuando se resuelve el misterio en el último tercio del libro. ...weiter

gesagt am

Classico thrillerone in salsa americana. Colpi di scena a go-go, anche se alcuni sono un po' telefonati. Da leggere tutto d'un fiato perché non può essere altrimenti. Scritto veramente bene, tiene col fiato sospeso ed è quello che si chiede per questo genere di romanzi. Stellina in più per il finale commovente.

10 e lode!

Un bellissimo romanzo, entusiasmante, una storia originale, angosciante, contorta, che ti incuriosisce da morire e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.

gesagt am

Ciò che fa di questo scrittore un maestro della suspence è che i personaggi "buoni" delle sue storie sono come noi. La vicenda è inverosimile, ma che importa, ci coinvolge. Ottimo.

gesagt am

E' una lettura che mi ha entusiasmato,come se leggessi il miglior libro della Link.Pensavo si trattasse di un gialletto privo di qualità,come ce ne sono moltissimi in giro.

Non si tratta di alta letteratura,non vi sono pregiate descrizioni nè di caratteri,nè di luoghi,ma il racconto non da tregua,dalle prime pagine alle ultime.E non sono di bocca buona.Ve lo consiglio proprio.