Ohne ein Wort.

By

Verleger: Ullstein Taschenbuchvlg.

3.9
(457)

Language: Deutsch | Number of Seiten: 20 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , Spanish

Isbn-10: 3548267432 | Isbn-13: 9783548267432 | Publish date: 

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Ohne ein Wort. ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung
Sorting by
  • 3

    Si legge velocemente e la storia é intrigante peccato che molti personaggi risultino piatti, senz'anima tanto che durante la lettura mi sono dimenticato spesso i loro nomi.

    gesagt am 

  • 3

    un bel thriller che fa il suo dovere :)
    in parte si capisce, circa a metà, dove l'autore vuole andare a parare, ma resta comunque una lettura scacciapensieri

    Cynthia è un'adolescente problematica che ...weiter

    un bel thriller che fa il suo dovere :)
    in parte si capisce, circa a metà, dove l'autore vuole andare a parare, ma resta comunque una lettura scacciapensieri

    Cynthia è un'adolescente problematica che una sera fa tardi col suo ragazzo, ubriacandosi.
    Il padre la trova e la trascina casa e il mattino successivo Cynthia scopre di essere rimasta a casa da sola: i suoi genitori e suo fratello Todd sono spariti senza portarsi via niente e senza lasciare un messaggio.

    Dopo vent'anni Cynthia è sposata ed ha una bambina. E' cresciuta con la zia materna, ha studiato, ma non ha ritrovato la sua famiglia; decide così di partecipare ad un programma tv che parla di vecchi casi misteriosi, nella speranza di avere nuove notizie.
    E in effetti cominciano ad arrivare messaggi e strane telefonate...

    gesagt am 

  • 4

    Thriller ben scritto che tiene alta l'attenzione fin quasi alla fine. Verso la metà si comincia a capire com'è la faccenda, ma questo non toglie niente al romanzo, che perde nel finale per qualche com ...weiter

    Thriller ben scritto che tiene alta l'attenzione fin quasi alla fine. Verso la metà si comincia a capire com'è la faccenda, ma questo non toglie niente al romanzo, che perde nel finale per qualche complicazione eccessiva. Lo stile è scorrevole, i protagonisti ben delineati, specie il protagonista devo dire che a volte da dei punti alla moglie, e soprattutto non si muovono e non agiscono a caso. Consigliato.

    gesagt am 

  • 2

    Classico giallo americano, l’autore è di mestiere e sa quello che fa. La storia è ben confezionata, la prima metà tiene letteralmente incollati alle pagine ma dalla seconda metà l’interesse, nel mio c ...weiter

    Classico giallo americano, l’autore è di mestiere e sa quello che fa. La storia è ben confezionata, la prima metà tiene letteralmente incollati alle pagine ma dalla seconda metà l’interesse, nel mio caso, è piuttosto crollato, vuoi perché avevo capito tutto, vuoi perché la vicenda è abbastanza inverosimile. E nella seconda parte, la protagonista, Cynthia, mi aveva irritato non poco, io l’avrei piantata lì ad arrangiarsi da sola!

    gesagt am 

  • *** Dieser Kommentar enthält Spoiler! ***

    3

    Bel thriller, ben scritto e scorrevole.
    Alcune cose s'intuiscono facilmente (la doppia vita del padre) ma nel complesso l'interesse é sempre vivo e la chicca finale commovente.

    gesagt am 

  • 5

    Appassionante

    Molto bello. Thriller originale, ben scritto, e molto piacevole. La storia esula dai soliti stereotipi. Ti tiene incollato al libro, con la sua facilità di lettura e i continui colpi di scena. Fino al ...weiter

    Molto bello. Thriller originale, ben scritto, e molto piacevole. La storia esula dai soliti stereotipi. Ti tiene incollato al libro, con la sua facilità di lettura e i continui colpi di scena. Fino alla fine, una sorpresa continua.
    Consigliatissimo!!!

    gesagt am 

  • 4

    Coinvolgente

    Nonostante conti ca. 440 pagine, l'ho finito in tre/quattro giorni. Lettura scorrevole, la storia ti coinvolge, trasmettendoti la giusta suspance che ti invoglia a saperne di più ed a leggere pagina d ...weiter

    Nonostante conti ca. 440 pagine, l'ho finito in tre/quattro giorni. Lettura scorrevole, la storia ti coinvolge, trasmettendoti la giusta suspance che ti invoglia a saperne di più ed a leggere pagina dopo pagina. L'autrice riesce a descrivere bene gli stati d'animo dei personaggi ed i vari scenari: giusti i dettagli e non eccessivi, che potrebbero rallentare la lettura e renderla noiosa. Finale "a sorpresa". L'unica critica è che nel finale avrei preferito una maggiore descrizione della reazione e dei pensieri della protagonista; invece questi sono stati veramente poveri!
    Comunque, libro consigliatissimo!

    gesagt am 

Sorting by