Oltre il fornello

Editore: Rizzoli

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Altri

Isbn-10: 881713631X | Isbn-13: 9788817136310 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Genere: Cooking, Food & Wine , Textbook

Ti piace Oltre il fornello?

Il più prezioso libro di cucina

Il Maestro Gualtiero Marchesi regala ai suoi lettori i più preziosi consigli tecnici per cucinare con buon gusto, semplicità ed equilibrio. Non vi sono ricette ma accorgimenti chiari e riproducibilissimi per eliminare difetti di cottura e di preparazione.
    Dall'uovo sodo, al risotto alla mil ...continua

Dall'uovo sodo, al risotto alla milanese ai fegatini di pollo in terrina.... niente avrà più il sapore di prima con i consigli del Maestro.

Un libro dedicato agli amanti dell'arte culinaria. Uno dei più bravi chef italiani ci fornisce piccoli suggerimenti per ottenere grandi risultati: utile e divertente