Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Oltre l'innocenza

By Emma Holly

(175)

| Mass Market Paperback

Like Oltre l'innocenza ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

serie Beyond n. 1 Alla morte del padre, Florence Fairleigh si ritrova sola al mondo e desidera un uomo che la rispetti e sia anche in grado di darle sicurezza economica.
Burbrooke, conte di Greystowe, è deciso a salvare il fratello minore Fredd Continue

serie Beyond n. 1

Alla morte del padre, Florence Fairleigh si ritrova sola al mondo e desidera un uomo che la rispetti e sia anche in grado di darle sicurezza economica.
Burbrooke, conte di Greystowe, è deciso a salvare il fratello minore Freddie da uno scandalo. La soluzione è trovargli una moglie e Florence sembra davvero la sposa perfetta. Ma sarà Edward a cedere a sentimenti che mai avrebbe immaginato di provare...

25 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Quizás le daría 3.5
    Pues al leer que era una escritora de novela erótica,pernsaba que me encontraría un libro erótico histórico... pero a pesar de que contiene un par de escenas "diferentes" el resto es de lo más normal.
    Toca un tema bastante origina ...(continue)

    Quizás le daría 3.5
    Pues al leer que era una escritora de novela erótica,pernsaba que me encontraría un libro erótico histórico... pero a pesar de que contiene un par de escenas "diferentes" el resto es de lo más normal.
    Toca un tema bastante original en los libros de esta e´poca: la homosexualidad y bastante importante también el engaño... la culpa, el amor fraternal...
    el libro es entretenido y quizás si no me hubiera esperado algo totalmente diferente lo hubiera disfrutado mucho más...
    Mea culpa

    Is this helpful?

    Pepa said on Nov 11, 2012 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Nonostante i numerosi commenti più che positivi che avevo letto, ho cominciato il libro piena di pregiudizi. Mi aspettavo un romanzo costituito da scene di sesso fini a sé stesse, un protagonista in preda all’ormone, un’eroina vittima dello stallone ...(continue)

    Nonostante i numerosi commenti più che positivi che avevo letto, ho cominciato il libro piena di pregiudizi. Mi aspettavo un romanzo costituito da scene di sesso fini a sé stesse, un protagonista in preda all’ormone, un’eroina vittima dello stallone di turno, una totale assenza di trama e di introspezione psicologica. Beh, ho preso un grandissimo abbaglio. Il romanzo è ricco di scene hot, ma non disturbano, e non costituiscono assolutamente tutto il libro. Edward è uno dei migliori protagonisti che mi sia mai capitato di incontrare in un libro: passionale, responsabile, profondo, affettuoso; beh, forse Florence è un po’ vittima dello stallone di turno (eheh), ma non si può avere tutto. I personaggi sono trattati in maniera magistrale, sembrano quasi prendere vita, anche quelli più odiosi. Sicuramente questo è uno dei migliori romanzi pubblicati nella collana Passione, insieme a L’alba dei sogni della Kleypas e a Una notte nell’Eden della Proctor. VOTO 8-

    Is this helpful?

    alidiseta said on Jul 14, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Se non fosse stato per le carrozze e la descrizione degli abiti, sarebbe stato un romanzo contemporaneo......
    Il velo del feticismo che aleggia in prossimità delle scene hot, è stato esilarante, certi concetti o li metti o non li metti, così fanno so ...(continue)

    Se non fosse stato per le carrozze e la descrizione degli abiti, sarebbe stato un romanzo contemporaneo......
    Il velo del feticismo che aleggia in prossimità delle scene hot, è stato esilarante, certi concetti o li metti o non li metti, così fanno solo ridere!!!!
    A parte questo, è un buon passatempo!!!

    Is this helpful?

    Titania said on Mar 13, 2012 | Add your feedback

  • 3 people find this helpful

    Ne avevo sentito parlare così bene che, sinceramente, mi aspettavo di più da questo romanzo.
    In realtà l'unica cosa bella, secondo il mio modesto parere, è il personaggio di Edward, ma ciò non basta a farne una lettura entusiasmante. Florence, la pr ...(continue)

    Ne avevo sentito parlare così bene che, sinceramente, mi aspettavo di più da questo romanzo.
    In realtà l'unica cosa bella, secondo il mio modesto parere, è il personaggio di Edward, ma ciò non basta a farne una lettura entusiasmante. Florence, la protagonista, l'avrei presa a schiaffi dall'inizio alla fine. Per tutto il romanzo non fa altro che esprimere giudizi, fare la vittima (quando lei è la prima che si comporta slealmente verso Freddy) e piagnucolare.
    Senza contare che nella trama vi sono particolari ben poco realistici. Sembra che l'unica cosa che la Holly sappia fare bene sia descrivere le scene di sesso, ma senza un buon contorno questo serve a poco. Ripeto, se ho dato 3 stelline è solo per il personaggio di Edward che ho apprezzato. Per il resto è da buttare!

    Is this helpful?

    Luna70 said on Dec 24, 2011 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (175)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Mass Market Paperback 328 Pages
  • ISBN-10: A000169599
  • Publisher: Mondadori (I Romanzi Passione, n.20)
  • Publish date: 2009-01-01
  • In other languages: other languages English Books , Libros en Español
Improve_data of this book