Tre storie d'amore in un volume unico... e uno pensa che magari si volerà nella lettura e invece ci sono ripetizioni su ripetizioni... ad un certo punto pensi "ok, ho capito che lei/lui ha questa storia e per questo è così, posso sapere qualche altra cosa?"...
Anyway, ho finito anche questo secondo volume quindi la lettura comunque aveva qualcosa che mi è piaciuto..
Tornano Kate Hewitt, Caitlin Crews e Maisey Yates a raccontare le sfumature dell'erotismo e facendolo, come al solito, nel più sensuale dei modi.
È un erotic romantic suspense in piena regola, narrato da tre scrittrici esperte in questo tipo di narrazione. Dopo VOGLIO TUTTO DI TE, con OLTRE OGNI LIMITE tornano a raccontarci una storia pericolosa legata ad una morte violenta che unisce il destino di tre donne, tre amiche, pronte a tutto pur di scoprire la verità, ma anche i meandri della mente umana e le scintille della passione erotica estrema. La passione senza limiti è il lasciapassare in ambiente perverso, il luogo designato a celare la verità, dove cedere al sesso è l'unica chance per potersi salvare.
Le protagoniste sono: la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia della vittima Jason Treffen; la sua compagna di stanza Nora Grant e l'insegnante universitaria Louise Jensen. Tre donne i cui destini si intrecciano a quelli di tre uomini, Logan, Jaiven e Zair, il cui aiuto è indispensabile per portare alla luce la verità, ma anche per far esplodere, in ognuna di loro, la passione che porta OLTRE OGNI LIMITE.