Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Ombre sulla sabbia

Lupo solitario - vol. 5

Di

Editore: EL

3.9
(140)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Altri

Isbn-10: 887068069X | Isbn-13: 9788870680690 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Alessandra Dugan ; Illustratore o Matitista: Gary Chalk

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Ombre sulla sabbia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    5° avventura e per ora la più bella di Lupo solitario, la prima parte è davvero avvincente, un susseguirsi di emozioni per le fogne.La seconda parte è un po' più lenta ma anche questa scritta magistralmente

    ha scritto il 

  • 4

    Per ambientazione e storia forse il più bello dei primi cinque volumi di Lupo Solitario.
    Mi sarebbe piaciuto veder strutturato di più lo scontro finale, ma a parte questo l'ho trovato divertente e con la giusta difficoltà.

    ha scritto il 

  • 5

    Aggiungo anche questo libro-game per tributo alla serie più longeva di tutte e perchè scrivendo di Oberon mi è venuto in mente un episodio.
    Un pomeriggio ero uscito a fare una passeggiata con mio nonno che abitava in questo paesino del varesotto. Siamo andati in libreria, che all'epoca frequ ...continua

    Aggiungo anche questo libro-game per tributo alla serie più longeva di tutte e perchè scrivendo di Oberon mi è venuto in mente un episodio.
    Un pomeriggio ero uscito a fare una passeggiata con mio nonno che abitava in questo paesino del varesotto. Siamo andati in libreria, che all'epoca frequentavo assiduamente per scovare i libri-game, e incredibilmente ho trovato i numeri 3, 4 e 5 di Lupo Solitario! Tutti e tre, non ci credevo! Mentre ancora li stavo rimirando, mi raggiunge mio nonno che mi chiede se avevo trovato qualcosa di bello. Allora io provo a fargli vedere che esistono questi libri che non si leggono normalmente ma si salta qua e là. Lui senza nulla capire ma solo perchè mi ha visto così eccitato mi fa: "Dai, se ti piacciono te li compro!" Io in mezza sincope sgranando gli occhi gli chiedo: "Ma TUTTI???" Me li ha comprati tutti e tre, non ci potevo credere. Il 5 di lupo Solitario, Ombre sulla Sabbia, è sempre stato il mio preferito. Anche per questa cosa.
    Che bel ricordo, che bravo nonno. Ero proprio contento.

    ha scritto il 

  • 3

    Quinto capitolo della serie Lupo Solitario, ultimo atto della sottoserie Ramas.
    Il meccanismo comincia a essere un po' ripetitivo, ma è ancora divertente giocare. Ci si lascia prendere di nuovo e ci si ritrova a combattere creature mostruose in mezzo a deserti infiniti, oppure ...continua

    Quinto capitolo della serie Lupo Solitario, ultimo atto della sottoserie Ramas.
    Il meccanismo comincia a essere un po' ripetitivo, ma è ancora divertente giocare. Ci si lascia prendere di nuovo e ci si ritrova a combattere creature mostruose in mezzo a deserti infiniti, oppure a esplorare palazzi da Mille e una notte, diffidando di tutti.

    ha scritto il 

  • 2

    Il nostro novello Bush decide di andare a spaccare un po' di culi a oriente... e ci riesce! Viva l'America, viva la libertà, viva il Ramastan! IL RAMMMMMMAAAAAASTAAAAANNNNNNNNN!!!!!

    ha scritto il