Ombre sulla sabbia

Lupo solitario - vol. 5

By Joe Dever

Like Ombre sulla sabbia ?

5° avventura e per ora la più bella di Lupo solitario, la prima parte è davvero avvincente, un susseguirsi di emozioni per le fogne.La seconda parte è un po' più lenta ma anche questa scritta magistralmente

Mega said on Nov 1, 2011 | Add your feedback

LA 5° AVVENTURA del lupo solitario ti coinvolgerà in un mondo misterioso...

pippo10 said on Nov 12, 2010 | Add your feedback

Ah! I bei tempi andati!

I bei tempi della mia giovinezza passati sui librigame! Lupo Solitario era LA serie (anche se non la mia preferita, l'ammetto!) Come non amarlo?

JolietJake said on Nov 25, 2009 | Add your feedback

Per ambientazione e storia forse il più bello dei primi cinque volumi di Lupo Solitario.
    Mi sarebbe piaciuto veder strutturato di più lo scontro finale, ma a parte questo l'ho trovato divertente e con la giusta difficoltà.

Matteo Poropat said on Aug 12, 2009 | Add your feedback

Aggiungo anche questo libro-game per tributo alla serie più longeva di tutte e perchè scrivendo di Oberon mi è venuto in mente un episodio.

Un pomeriggio ero uscito a fare una passeggiata con mio nonno che abitava in questo paesino del varesotto. Siamo andati in libreria, che all'epoca frequentavo assiduamente per scovare i libri-game, e incredibilmente ho trovato i numeri 3, 4 e 5 di Lupo Solitario! Tutti e tre, non ci credevo! Mentre ancora li stavo rimirando, mi raggiunge mio nonno che mi chiede se avevo trovato qualcosa di bello. Allora io provo a fargli vedere che esistono questi libri che non si leggono normalmente ma si salta qua e là. Lui senza nulla capire ma solo perchè mi ha visto così eccitato mi fa: "Dai, se ti piacciono te li compro!" Io in mezza sincope sgranando gli occhi gli chiedo: "Ma TUTTI???" Me li ha comprati tutti e tre, non ci potevo credere. Il 5 di lupo Solitario, Ombre sulla Sabbia, è sempre stato il mio preferito. Anche per questa cosa.
    Che bel ricordo, che bravo nonno. Ero proprio contento.

Resco said on May 7, 2008 | Add your feedback

Quinto capitolo della serie Lupo Solitario, ultimo atto della sottoserie Ramas.

Quinto capitolo della serie Lupo Solitario, ultimo atto della sottoserie Ramas.
    Il meccanismo comincia a essere un po' ripetitivo, ma è ancora divertente giocare. Ci si lascia prendere di nuovo e ci si ritrova a combattere creature mostruose in mezzo a deserti infiniti, oppure a esplorare palazzi da Mille e una notte, diffidando di tutti.

In_mezzo_alla_segale said on Feb 1, 2008 | Add your feedback

• Others 288 Pages