Ombre sulle stelle

I retroscena dell'astronautica sovietica ed americana - Le ultime imprese spaziali - Sono abitati gli altri mondi? - I viaggi nel tempo - Tutta la verità sull'enigma dei dischi volanti

Editore: Sugar

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 315 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000005971 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Copertina rigida

Genere: Non-fiction , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Ombre sulle stelle?

"I retroscena, i segreti, i programmi dell'astronautica terrestre. Gli appassionanti enigmi di quella extraterrestre. Tutta la verità sui viaggi nel tempo. L'enigma dell'antimateria. Esistono universi paralleli?"

Ho letto Ombre sulle stelle Il pianeta sconosciuto e Il pianeta sconosciuto da ragazzo. Allora ingenuamente mi chiedevo come fosse possibile tenere nascoste tutte quelle “verità” che Kolosimo porgeva così a piene mani . Sono libri datati , oggi nessuno sano di mente prenderebbe in considerazione un libro pieno zeppo di “notizie” non verificate , né verificabili .Libri di favole .