Ombre sulle stelle

I retroscena dell'astronautica sovietica ed americana - Le ultime imprese spaziali - Sono abitati gli altri mondi? - I viaggi nel tempo - Tutta la verità sull'enigma dei dischi volanti

di | Editore: Sugar
Voto medio di 76
| 7 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
"I retroscena, i segreti, i programmi dell'astronautica terrestre. Gli appassionanti enigmi di quella extraterrestre. Tutta la verità sui viaggi nel tempo. L'enigma dell'antimateria. Esistono universi paralleli?"
Ha scritto il 18/10/17
Mi ha fatto sognare!
All'età di 14-15 anni ho letteralmente divorato tutti i libri di Kolosimo. Allora partecipava anche a trasmissioni televisive sula Rai. E' stato il precursore dell'Archeologia fantastica, ripresa in seguito da decine di scrittori a tutt'oggi.
Ha scritto il 26/03/10
Ho letto Ombre sulle stelle Il pianeta sconosciuto e Il pianeta sconosciuto da ragazzo. Allora ingenuamente mi chiedevo come fosse possibile tenere nascoste tutte quelle “verità” che Kolosimo porgeva così a piene mani . Sono libri datati , ...Continua
Ha scritto il 04/09/09
La prima parte a volte un pò noiosetta la seconda più sfiziosa
Ha scritto il 07/07/08
Come per tutti i libri di Kolosimo si tratta di pura Fantascienza. Della migliore. Mirabile la prima parte del libro sulla corsa allo spazio durante la guerra fredda.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 11/04/08
Cosa non nascondono le librerie di casa. Sono argomenti su cui si discute ancora oggi, anche se credo che molti siano piuttosto campati in aria.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Ha scritto il Nov 12, 2017, 21:14

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi