Ombre sulle stelle

I retroscena dell'astronautica sovietica ed americana - Le ultime imprese spaziali - Sono abitati gli altri mondi? - I viaggi nel tempo - Tutta la verità sull'enigma dei dischi volanti

By Peter Kolosimo

| Paperback

Like Ombre sulle stelle ?

"I retroscena, i segreti, i programmi dell'astronautica terrestre. Gli appassionanti enigmi di quella extraterrestre. Tutta la verità sui viaggi nel tempo. L'enigma dell'antimateria. Esistono universi paralleli?"

Ho letto Ombre sulle stelle Il pianeta sconosciuto e Il pianeta sconosciuto da ragazzo. Allora ingenuamente mi chiedevo come fosse possibile tenere nascoste tutte quelle “verità” che Kolosimo porgeva così a piene mani . Sono libri datati , oggi nessuno sano di mente prenderebbe in considerazione un libro pieno zeppo di “notizie” non verificate , né verificabili .Libri di favole .

sal77 said on Mar 26, 2010 | Add your feedback

La prima parte a volte un pò noiosetta la seconda più sfiziosa

TopoMaga said on Sep 4, 2009 | Add your feedback

Come per tutti i libri di Kolosimo si tratta di pura Fantascienza. Della migliore. Mirabile la prima parte del libro sulla corsa allo spazio durante la guerra fredda.

Kilgore Trout # 5 said on Jul 7, 2008 | Add your feedback

Cosa non nascondono le librerie di casa. Sono argomenti su cui si discute ancora oggi, anche se credo che molti siano piuttosto campati in aria.

Karagounis said on Apr 11, 2008 | Add your feedback

un libro sicuramente affascinante su teorie particolari

Mekenamon said on Nov 13, 2007 | Add your feedback

• ISBN-10: A000005971